Film, Serie TV, Anime

Quali film vedere prima di goderti Black Widow?

Quali sono i film da vedere prima di immergersi nel mondo della Vedova Nera? In realtà, in molti non sanno che per poter capire realmente la trama e gli eventi del nuovo film Marvel bisogna aver visto determinati film che precedono gli eventi della Vedova. Vi aiuto io.

Quali film vedere prima di goderti Black Widow?|Evosmart.it

Vi ricordo che su Disney+ potete trovare tutti i film in cui è presente la Vedova Nera in una sezione dedicata.

Leggi anche: Black Widow: arrivano i nuovi poster e il cast

Film pre Black Widow: Iron Man 2

Uno dei primi film da vedere prima di ammirare Black Widow è Iron Man 2 dove Stark, dopo aver rivelato la sua identità al mondo, deve affrontare le pressioni alla collaborazione da parte dei militari e stringere nuove alleanze per affrontare un potente nemico.

Potrebbe interessarti anche: Black Panther, in arrivo una serie tv Disney

Quali film vedere prima di goderti Black Widow?|Evosmart.it

Cast: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Don Cheadle e altri.

The Avengers

Altro film da vedere subito dopo è quello dedicato all’inizio degli Avengers. Questo film ha come regista Joss Whedon ed è uscito nel 2012.

Cast: Scarlett Johansson, Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e altri.

Trama: I leggendari supereroi Iron Man, Hulk, Thor, Capitan America, Occhio di Falco e la Vedova Nera vengono reclutati da un’agenzia governativa segreta per combattere un nemico inatteso che minaccia la sicurezza della Terra.

Captain America: The Winter Soldier

Film dove ritroviamo il nostro Soldato d’Inverno. Il film è stato diretto da Joe Russo, Anthony Russo.

Cast: Sebastian Stan, Anthony Mackie, Chris Evans, Emily VanCamp

Trama: Capitan America, Vedova Nera e un nuovo alleato, Falcon, affrontano un nemico inaspettato mentre lottano per far emergere alla luce del sole un complotto che mette a rischio il mondo intero.

Avengers: Age of Ultron

Altro film degli Avengers che dovete vedere prima di Black Widow è questo.

Cast: Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Chris Evans

Trama: Gli Avengers si ricongiungono allo scopo di unire le proprie forze a quelle dei nuovi arrivati Quicksilver e Scarlet. Il fine è la lotta contro il robot malefico chiamato Ultron, creato da Tony Stark con intenzioni pacifiche ma trasformato in una macchina infernale assetata di sangue.

Captain America: Civil War

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il sequel di Captain America: The Winter Soldier.

Cast: Chris Evans, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Anthony Mackie e altri

Trama: Le pressioni politiche sugli Avengers da parte del governo degli Stati Uniti creano crescenti dissapori tra Captain America e Iron Man. Quando la Terra si trova in pericolo, la Vedova Nera e Occhio di Falco devono scegliere da che parte stare.

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Questo è il primo film in cui entra in scena Thanos.

Cast: Tom Holland, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e altri.

Trama: Iron Man, Thor, Hulk egli Avengers si uniscono per combattere ancora il loro più potente nemico: il malvagio Thanos. Il destino del pianeta e dell’umanità non sono mai stati più incerti.

Avengers: Endagame

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. E’ il capitolo finale (per molti degli Avengers) della fase 3  Marvel.

Cast: Chris Evans, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e altri

Trama: Alla deriva nello spazio senza cibo o acqua, Tony Stark vede la propria scorta di ossigeno diminuire di minuto in minuto. Nel frattempo, i restanti Vendicatori affrontano un epico scontro con Thanos.

Non vi resta, quindi, che farvi una lunga maratona e godervi la vecchia fase Marvel per entrare ufficialmente nella nuova fase con il film di Black Widow.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più