Prey
Film, Serie TV, AnimeGuide e Tutorials

Quali film guardare in streaming? I migliori 5 da non perdere

Dopo aver condiviso le serie tv Netflix da guardare in streaming, non potevamo non consigliarti anche i 5 migliori film. Quali saranno i titoli che abbiamo scelto per te? Curioso? Allora continua a scorrere l’articolo per scoprirli insieme a  noi!

 The Adam Project
The Adam Project

Leggi anche:

Prey

Appena reso disponibile su Disney+, Prey è un film del 2022 diretto da Dan Trachtenberg. La pellicola è il quinto capitolo della serie cinematografica Predator, nonché prequel dei precedenti quattro film.

Se non hai visto la saga Predator, dovresti recuperare perché questo film ti farà venire la pelle d’oca!

Diabolik

A dare una seconda chance a Diabolik ci pensa Amazon Prime Video che lo ha reso disponibile all’interno del suo catalogo online.

Dal famoso fumetto di Angela Giussani, le avventurose vicende di Diabolik, un ladro spietato che si scaglia contro banche, famiglie benestanti e persone che si sono arricchite in modo illecito, derubandole senza pietà.

The Adam Project

Tra i film da guardare in streaming c’è anche The Adam Project disponibile su Netflix.

Dopo essere atterrato per sbaglio nel 2022, il pilota di caccia Adam Reed fa squadra con una versione dodicenne di se stesso per salvare il futuro.

The Lost City

Altro film che ti consigliamo di guardare durante questo weekend è The Lost City che è disponibile Amazon Prime Video.

La scrittrice solitaria Loretta Sage scrive di luoghi esotici nei suoi famosi romanzi d’avventura con un bellissimo modello di copertina, Alan. Mentre è in tournée per promuovere il suo nuovo libro, viene rapita da un eccentrico miliardario.
Come ti spaccio la famiglia
Se hai voglia di ridere allora questo film fa proprio al caso tuo. Come ti spaccio la famiglia è disponibile su Prime Video.
film da guardare- Come ti spaccio la famiglia
film da guardare- Come ti spaccio la famiglia
David Burke è un piccolo spacciatore di marijuana. Malgrado questo, può considerarsi un uomo con qualche scrupolo. Per aiutare dei teenager, viene aggredito da un gruppo di punkabbestia che gli ruba la droga.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più