Prisma Prime Video
Film, Serie TV, Anime

Prisma è la nuova serie tv italiana di Prime Video: il trailer

Nelle scorse ore Prime Video ha condiviso il trailer ufficiale della nuova serie tv italiana Prisma prodotta in Italia da Cross Productions di Rosario Rinaldo per la piattaforma di streaming di Amazon Studios. Quale sarà la trama del nuovo contenuto streaming del sito? E quando sarà disponibile online?

Prisma Prime Video
Prisma Prime Video

Leggi anche:

La nuova serie Prisma

E’ in arrivo sulla piattaforma streaming Prime Video la nuova serie tv tutta italiana Prisma. Durante queste ore, infatti, il sito ha deciso di rilasciare il primo teaser trailer del nuovo titolo. Prisma è una serie prodotta in Italia da Cross Productions di Rosario Rinaldo per la piattaforma di streaming di Amazon Studios e sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo autunno in oltre 240 paesi.

La serie tv è stata creata da Ludovico Bessegato e co-scritta insieme ad Alice Urciuolo e narra la complessa relazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina. I protagonisti della storia sono due gemelli Marco e Andrea, che sembrano uguali ma profondamente diversi.

Tra i protagonisti della nuova serie Prisma di Prime Video ci saranno anche Mattia Carrano, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini (Un professore) e Nico Guerzoni.

 Non ci resta, quindi, che attendere questo autunno e scoprire le storie dei protagonisti di Prisma.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più