Prey Disney+
Film, Serie TV, Anime

Prey è uno dei film più visti su Hulu e su Disney+!

Non è stato rilasciato da nemmeno una settimana e Prey ha già registrato grandi numeri sia sulla piattaforma streaming Hulu che su Disney+. Il nuovo capitolo presule di Predator, infatti, era molto atteso dagli utenti e sembra aver rispettato le aspettative.

Prey Disney+
Prey Disney+

Leggi anche:

Prey: il titolo più visto

L’acclamato thriller d’azione della 20th Century Studios, Prey, è uno dei titoli più visti sulla piattaforma su Hulu fino ad oggi, inclusi tutti i debutti di film e serie TV. Inoltre, Prey è la prima del film più vista su Star+ in America Latina e su Disney+  in tutti gli altri territori, in base alle ore guardate nei primi tre giorni dalla sua uscita streaming ufficiale.

“L’ultimo capitolo della serie Predator, Prey, è ambientato nella nazione Comanche 300 anni fa. Racconta la storia di una giovane donna di nome Naru (Amber Midthunder), una guerriera feroce e altamente abile che è stata cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che vagano per le Grandi Pianure. Quindi, quando il pericolo minaccia il suo accampamento, si propone di proteggere la sua gente. La preda che insegue, e alla fine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnicamente avanzato, che si traduce in una resa dei conti feroce e terrificante tra i due avversari”.

Oltre a Midthunder, il cast di Prey include Dakota Beavers, Stormee Kipp, Michelle Thrush, Julian Black Antelope e Dane DiLiegro nei panni del Predator. Il film è diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison e prodotto da John Davis, Jhane Myers e Marty Ewing, con Lawrence Gordon, Ben Rosenblatt, James E. Thomas, John C. Thomas e Marc Toberoff come produttori esecutivi. .

Con questo nuovo titolo pare proprio che Disney+ abbia fatto ( di nuovo) centro e che Prey sia stato realmente super apprezzato dagli utenti abbonati.

Fonte: Disney

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più