Obi-Wan Kenobi
Film, Serie TV, Anime

Obi-Wan Kenobi: ci sarà una stagione 2?(Aggiornamento 23/06)

Questo mercoledì andrà in onda l’ultimo episodio di Obi-Wan Kenobi su Disney+e già ci sarebbe aria di seconda stagione? Ma sarà effettivamente così? Di questo tema ne parla il capo il capo sceneggiatore Joby Harold. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Aggiornamento: nuove dichiarazioni da parte della presidente di LucasFilm sull’ipotetica seconda stagione della serie. 

Obi-Wan Kenobi avrà una seconda stagione?
Obi-Wan Kenobi

Leggi anche:

Obi-Wan Kenobi

I fan della serie tv Obi-Wan Kenobi potrebbero rimanerci male perché molto probabilmente la serie tv Star Wars in onda su Disney+ potrebbe ( e sottolineiamo potrebbe) non avere una seconda stagione. Il capo sceneggiatore della serie tv Joby Harold in un’intervista ha così commentato la domanda che gli è stata rivolta in merito ad una nuova stagione:

Mi viene chiesto costantemente di parlarne. Ci ho pensato per tutto il tempo in cui ci ho lavorato che era una storia chiusa. La mia mente si è così concentrata su questa produzione come una sorta di serie limitata, che non ho avuto modo nè tempo di andare oltre. Ma Obi-Wan è un personaggio fantastico. Sono tutti personaggi fantastici”.

Una domanda, però, è sorta spontanea, ossia quella relativa a nuovi contenuti sul mondo Star Wars. La risposta è stata la seguente:

Non posso rispondere a nessuna di queste domande (ride). Ma adoro Star Wars, e l’esperienza di lavorarci su non ha cambiato in alcun modo il mio amore per il franchise. L’ha solo reso una parte più grande della mia vita e mi sento fortunato a farne parte”.

Non è mai stato un segreto che lo stesso attore che interpreta Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor, si è sempre detto pronto a tornare a vestire i panni dello Jedi in una nuova stagione di Obi-Wan. Chissà cosa ci riserverà la serie e ,a questo punto, l’ultima puntata che andrà in onda questo mercoledì, 22 giugno, su Disney+.

Le ultime dichiarazioni

Anche la presidente della LucasFilm ha voluto parlare della seconda stagione di Obi-Wan Kenobi affermato: “Beh, francamente, abbiamo deciso di lavorare come se fosse una serie limitata. Ma penso che se c’è un grande coinvolgimento e le persone vogliono davvero vedere altro su Obi-Wan, prenderemo sicuramente in considerazione la richiesta dei fan. E se dovessimo essere tutti concordi nel trovare una ragione per farlo, beh allora allora lo faremo. Ma vedremo”.

Quindi, le porte per una seconda stagione sarebbero aperte ( ma non ufficiali).

Via: everyeye

Aggiornamento: everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più