gli irregolari di Baker Street
Film, Serie TV, Anime

Netflix: sbarcano in tv “Gli irregolari di Baker Street”

Nuova serie tv targata Netflix. Oggi vi parliamo dell’esilarante serie de Gli irregolari di Baker Street.

gli irregolari di Baker street
gli irregolari di Baker street

Ecco tutto ciò che dovete sapere su questa nuova serie.

Gli irregolari di Baker Street

Non vi dice nulla di nuovo? Baker Street è la strada più famosa di tutti i romanzi. E’ la strada del famoso Sherlock Holmes. Ma cosa c’entra la nuova serie tv con lui? Gli Irregolari di Baker Street è approdato sulla piattaforma Netflix lo scorso 26 Marzo e riprende, sotto una nuova luce, la storia di Holmes.

Leggi anche: Fate: The Winx Saga avrà una seconda stagione

La nuova serie tv è stata creata da Tim Bidwell e ruota intorno a diversi temi tra cui il teen drama, il soprannaturale, il mistero fino ad arrivare all’horror. La differenza con lo Sherlock a cui siamo abituati è che questo non è il protagonista ma è un “succube” del suo amico Watson mentre lotta con la tossicodipendenza. I protagonisti sono gli Irregolari, un gruppo di adolescenti con diversi problemi che devono risolvere dei crimini.

In realtà, la storia prende una piega totalmente diversa rispetto ai film o alle serie tv su Holmes a cui siamo abituati perché i ragazzi, all’improvviso, scoprono di avere dei poteri innaturali.

Il cast

Gli Irregolari di Baker Street  sono interpretati da Thaddea Graham (Bea), Darci Shaw (Jessie), Jojo Macari (Billy), Mckell David (Spike) e Harrison Osterfield (Leo) che vengono assoldati da Watson per aiutare lui e Holmes a risolvere dei crimini cruenti.

Potrebbe interessarti anche: Space Jam: torna il sequel con LeBron James

A differenza, però, della “classica storia” i ragazzi iniziano a scoprire dei poteri speciali che possono sfruttare a loro favore (come accade al protagonista Jessie che può leggere nella mente dei criminali).

gli irregolari di Baker street
gli irregolari di Baker Street

Al momento la serie tv sta riscuotendo molto successo soprattutto tra i giovani. Potrebbe esserci una seconda stagione? Staremo a vedere. Noi vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più