Netflix
Film, Serie TV, Anime

Netflix, ecco i nuovi film del mese di marzo

Nuove uscite Netflix

Come ogni mese Netflix ci propone nuovi arrivi sul suo sito streaming. Questa volta vi segnaliamo i nuovi film in arrivo durante questo nuovo mese del 2021.

Un elenco ricco di nuovi film tutti da vedere originali ( e non) Netflix insieme ad una vasta gamma di documentari.

Netflix
netflix

I film di Marzo Netflix

Dal 12 marzo potrete avere la possibilità di vedere sulla piattaforma streaming Netflix Yes Day, una nuova commedia che prende spunto dal film di Jim Carrey “Yes Man”. La trama narra di due genitori che decidono di dire si a tutte le richieste dei loro figli. Gli attori protagonisti sono Jennifer Garner (Allison Torres) ed Edgar Ramirez (Carlos).

Vedi anche : Loki, abbiamo la data d’uscita della serie tv Marvel

Il 5 Marzo uscirà Sentinelle , un film d’azione francese di Julien Leclercq che vedrà protagonista Olga Kurylenko nei panni di un soldato in missione per eliminare l’uomo che ha fatto del male a  sua sorella.  Preparatevi perché nel giorno della festa delle donne ,l’8 Marzo, uscirà su Netflix il film Bombay Rose, un nuovo film animato che racconta la storia romantica di una ragazza che cerca di fuggire da un matrimonio forzato.

Altri film e documentari

Nella lista di Netflix non manca Girl Power:  la rivoluzione comincia a scuola (3 marzo) dove una sedicenne, ispirata dal passato ribelle della mamma e dalla sua amica, decide di pubblicare articoli anonimi denunciando il sessismo nella scuola che frequenta. Altro film da non perdere è Struggle Alley (15 marzo) insieme a  Sulla stessa onda (25 marzo) e A week Away (26 marzo).

Potrebbe interessarti anche: Crudelia De Mon è pronta a tornare nel film Disney

Non mancheranno i documentari tra cui Biggie: I got a story to tell (1 marzo), Connected, Nevenka: rompere il silenzio (5 marzo) e Country Comfort (19 marzo).

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più