Film, Serie TV, Anime

Lucifer: rivelata la data dell’ultima stagione e il teaser trailer!

Netflix ha deciso di fare un mega regalo ai fan dell’amata serie tv Lucifer condividendo la data dell’ultima stagione attraverso un teaser trailer spettacolare!

Lucifer: rivelata la data dell’ultima stagione e il teaser trailer!|Evosmart.it

Leggi anche: Netflix cresce poco: quasi più di 1 milione di abbonati in tre mesi

Lucifer: ecco la data dell’ultima stagione

Lucifer, la famosa serie tv che ha fatto amare il diavolo più famoso di tutti, è arrivato alla sua ultima stagione. Netflix ha condiviso un trailer che scopre finalmente la data della fine della serie. I fan, infatti, hanno appreso che il finale della serie sarà questo autunno il 10 settembre 2021 quindi…preparatevi perchè ne vedremo delle belle!

Potrebbe interessarti anche: Lucifer 5, quando andrà in onda la seconda parte?

Ricordiamo che la serie fu  presentata per la prima volta su FOX ma cancellata dopo la sua terza stagione. Fortunatamente, Netflix la raccolse e ora lo spettacolo si dirige verso la sua sesta e ultima stagione. Lucifer è stato sviluppato da Tom Kapinos ed è basato sul personaggio DC Comics creato da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg ed è prodotta da Jerry Bruckheimer Television, DC Entertainment e Warner Bros. Television.

Il trailer

Ovviamente, l’ultima stagione del diavolo viene presentata in modo molto particolare. All’interno del teaser condiviso da Netflix vediamo le scene più importanti ed emblematiche della serie che si concludono con una battuta finale del nostro diavolo preferito “E’ la mia ultima sera qui a Los Angeles”.

La battuta indicherebbe, quindi, la fine delle avventure del nostro Lucifer e, quindi, l’addio all’amata serie tv. Vi lasciamo con il trailer …buona visione!

Fonte: Collider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più