Netflix
Film, Serie TV, AnimeGuide e Tutorials

Le migliori serie tv Netflix da guardare in streaming (Aggiornamento 13/08)

Come ogni sabato che si rispetti, c’è un nuovo articolo dedicato alle serie tv da guardare in streaming su Netflix. Quali sono le serie tv da non perdere presenti nel catalogo online?  Scopriamolo insieme in questa guida dedicata.

Aggiornamento: abbiamo aggiunto nuove serie tv da guardare insieme streaming

Netflix serie tv da guardare
Netflix

Leggi anche:

The Sandman

Fresca fresca di uscita è la serie tv Netflix The Sandman. Dopo essere riuscito a fuggire dalla sua prigionia durata un secolo, l’essere mistico noto come Sandman si imbarca in una ricerca magica attraverso mondi e realtà diverse per cercare di risolvere il caos causato dal suo imprigionamento.

La serie tv è stata resa disponibile sulla piattaforma streaming venerdì, 5 agosto.

Tredici

Serie tv conosciuta ( e anche molto amata, se così si può dire) è Tredici.

Dopo che una studentessa si toglie la vita, un compagno di classe trova una misteriosa scatola, all’interno della quale sono conservate registrazioni fatte dalla ragazza in merito ai motivi per cui ha scelto di suicidarsi.

The Sinner

Da non perdere anche The Sinner, una serie tv drammatica composta da ben 4 stagioni.

serie tv Netflix- The Sinner
serie tv Netflix- The Sinner

Il detective Harry Ambrose torna nella propria città natale per valutare un crimine sconvolgente e straziante: un ragazzino di 11 anni ha ucciso i propri genitori senza alcun motivo apparente.

The OA

Nuova serie tv Netflix è The OA costituita da due stagioni.

Prairie Johnson è una non vedente che, un giorno, scompare misteriosamente. Sette anni dopo, la donna riappare ed è persino capace di vedere, ma si rifiuta di parlare di ciò che è accaduto e recluta cinque sconosciuti per una missione segreta.

Clickbait

Ultima serie tv che vogliamo consigliarti è Clickbait, un thriller drammatico molto particolare ( un po’ di nicchia).

https://www.youtube.com/watch?v=OyFFxFqMSp4

Nick Brewer, uno stimato fisioterapista di Oakland, scompare nel nulla. Poco dopo, l’uomo riappare in un filmato su Internet che annuncia la sua morte. In una lotta contro il tempo, le persone a lui vicine cercano di scoprire chi ci sia dietro.

Agents of SHIELD

Nuova serie tv che ti consigliamo di guardare è Agents of SHIELD. Potrai trovare tutte le stagioni su Disney+ . Si, è una piccola “deviazione” ma non potevamo non consigliartelo. Devi guardare questa serie almeno una volta nella vita se davvero sei un fan Marvel.

Phil Coulson è il direttore dello SHIELD, un’agenzia segreta che indaga su avvenimenti inspiegabili e protegge la popolazione da eventi straordinari.

Non ho mai…

Altro titolo che ti consigliamo è “Non ho mai…”  disponibile su Netflix.

Dopo un anno estremamente difficile, l’adolescente Devi Vishwakumar decide di cambiare il suo status sociale. Tuttavia, gli amici, la famiglia e i sentimenti complicheranno ulteriormente le cose.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più