L'estate in cui imparammo a volare
Film, Serie TV, Anime

L’estate in cui imparammo a volare: è boom su Netflix

Nuova serie Netflix

Il sito streaming Netflix non si smentisce mai. In questi giorni la serie più vista sul suo sito è sicuramente L’estate in cui imparammo a volare. Un nuovo telefilm che, dopo Bridgerton (ancora in testa alla classifica) , si aggiudica uno dei posti più ambiti tra lo stream.

Vediamo insieme di cosa parla questa nuova amatissima serie e del suo sequel.

L'estate in cui imparammo a volare
L’estate in cui imparammo a volare

L’estate in cui imparammo a volare

La prima stagione di L’estate in cui imparammo a volare, tratta dall’omonimo romanzo di Kristin Hannah, ci ha fatto conoscere l’amicizia attraverso i personaggi di Tully e Kate nel corso di tre decenni. La storia, creata da Maggie Friedman, è composta da molti flashback che raccontano la vita delle due amiche dal loro primo incontro negli anni ’70 fino ai primi anni 2000.

L'estate in cui imparammo a volare
L’estate in cui imparammo a volare

Vedi anche: Serie con finali deludenti? Ecco tre titoli

La prima stagione, composta da 10 episodi, si conclude con una brusca interruzione che fa pensare ad una rottura tra le due amiche. Ci sarà, quindi, una seconda stagione? Scopriamolo insieme.

La serie verrà rinnovata?

In questi giorni non si parla d’altro dopo la fine della prima stagione di L’estate in cui imparammo a volare. La serie televisiva ha avuto un successo così grande che non si può non pensare ad una eventuale seconda stagione in cui ritroveremo le nostre amate amiche. Al momento, Netflix non ha ancora dato l’ufficialità per dei nuovi episodi.

Potrebbe interessarti anche: La serie tv su Harry Potter si farà? Ecco cosa sappiamo

Sappiamo, però, che il romanzo ha un seguito (Vola via). Potrebbe, quindi, esserci una seconda stagione basata sul secondo libro. I numeri parlano chiaro: L’estate in cui imparammo a volare ha avuto un grosso numero di utenti e di condivisioni.

Quando uscirà la seconda stagione?

L’ipotetica seconda stagione uscirebbe  all’inizio del 2022. La trama? Sicuramente potrebbe trattare delle motivazioni che hanno portato le due amiche ad allontanarsi. La stessa attrice protagonista, Katherine Heigl, ha affermato in un’intervista: “Non può essere che Tully vada a letto con Johnny. Non credo che si possa tornare indietro da una cosa così. Combatterò fino alla morte che non sia così”.

Un indizio potrebbe arrivare da alcune pagine del secondo romanzo in cui assistiamo a una spaccatura tra Tully e Kate dopo che Tully invita Kate e sua figlia, Marah, nel suo talk show a parlare della loro relazione. Tully, durante la serata, insinua che Kate sia una cattiva madre.

Il cast

Nella seconda ipotetica stagione tornerebbero Katherine Heigl Sarah Chalke, Roan Curtis e Ali Skovbye. Potremmo rivedere anche il marito di Kate, Johnny, la figlia e la madre di Tully.

Non ci resta che aspettare un’ufficialità da parte di Netflix.

Fonte: Comingosoon.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più