Film, Serie TV, Anime

Hawkeye: finalmente online il trailer della nuova serie Marvel

Hawkeye Marvel

Nella giornata di ieri la Marvel ha condiviso con i suoi fan il trailer ufficiale di Hawkeye, la serie tv basata sulle vicende dell’Avenger.

Hawkeye
Hawkeye

Leggi anche:

Hawkeye e il nuovo trailer

La sinossi ufficiale della tanto attesa serie Hawkeye di Jeremy Renner e Disney Plus è stata rivelata insieme al trailer ufficiale. Attraverso il nuovo video, scopriamo che la storia di Hawkeye è ambientata durante il periodo natalizio. Inoltre, Barton all’interno delle scene ha incontrato anche Kate Bishop di Hailee Steinfeld.

Importante sarà il personaggio di Renner che cerca di trascorrere il giorno di Natale con la sua famiglia, affrontando nel frattempo con alcuni malvagi cattivi. Il trailer, purtroppo, ci svela poco ma Disney Plus ha condiviso la sinossi ufficiale della serie tv dandoci, così, qualche informazione in più su Hawkeye.

La sinossi di Hawkeye

Ecco la sinossi della serie tv che andrà in onda su Disney Plus il 24 novembre:

“L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Possibile? Magari con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciere di 22 anni con il sogno di diventare un Super Eroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza del passato di Barton minaccia di far deragliare molto più dello spirito festivo”

Fonte: Heroichollywood

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più