Game of Thrones
Film, Serie TV, Anime

Game of Thrones, in arrivo uno spin-off?

Arriva uno spin-off?

Non sono passati nemmeno due anni dal finale di serie di Got. La serie tv, creata da David Benioff e D. B. Weiss, potrebbe tornare con un nuovo spin-off animato per adulti.

L’idea di un ipotetico sequel della serie statunitense arriva direttamente dalla HBO che, ultimamente, è sempre più al centro di notizie interessanti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Game of Thrones

Abbiamo lasciato Game of Thrones con il nuovo re Brandon Stark e la regina del Nord Sansa Stark. Un finale inaspettato  che ha lasciato  molti a bocca aperta. L’ultima stagione, infatti, non ha soddisfatto del tutto le aspettative del pubblico (ma qui ci vorrebbe un articolo a parte).

Vedi anche: DisneyPlus censura alcuni cartoni: ecco quali

Game of Thrones
Game of Thrones

La notizia di un ipotetico spin off di Got arriva direttamente dal sito Collider che riporta un comunicato ben preciso della THR in cui si evince che “la HBO ha iniziato a tenere degli incontri preliminari con alcuni scrittori su un potenziale spin off animato di Game of Thrones”. Non ci sarebbe, però, ancora alcuna trama del sequel della serie tv.

Potrebbe interessarti anche: La serie tv su Harry Potter si farà? Ecco cosa sappiamo

Curiosità sullo spinoff

Conosciamo davvero poco di questa nuova idea della HBO su Game of Thrones. In molti hanno pensato che possa essere una “rivincita” per il finale non del tutto accettato dal pubblico da parte dell’azienda. Potrebbe ritornare qualche personaggio della serie? Probabile. Dobbiamo, però, sottolineare che i vari colloqui effettuati sono molto precoci ed è solo un’idea della BHO che potrebbe non essere addirittura realizzata.

Vedi: Recensione Wanda Vision: cosa accade nel terzo episodio?

Game of Thrones
Game of Thrones

Si pensa che l’azienda stia pensando a come “rimediare” all’ultima negativa stagione di  GOT che ha portato non poche polemiche e critiche ai personaggi e alla trama stessa. Non ci resta, però, che aspettare. I rumors su un possibile sequel o prequel della serie tv sono attivi ormai da un po’. Dobbiamo solo avere pazienza e sperare che possa essere migliore del finale di serie.

Fonte: Collider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più