Film, Serie TV, Anime

Game of Thrones: annunciata la serie tv sequel su Jon Snow! (Aggiornamento 18/06)

Game of Thrones

Diciamoci la verità, Game of Thrones è stata forse una delle serie tv che ha registrato uno dei peggiori finali della storia. Si, perché l’ultima stagione della famosa serie tv non è stata ben vista dal pubblico e dagli amanti della serie. Ma, nonostante questo, c’è una notizia particolare che sta girando durante queste ore: una serie tv totalmente ispirata a Jon Snow!

Aggiornamento: HBO attraverso un tweet ufficiale, condivide una piccola “perla” inerente all’annuncio della serie tv spin-off dedicata a Jon Snow 

Jon Snow
Jon Snow

Leggi anche:

La nuova serie tv sequel

Andiamo con ordine. Si fa sempre più vicina la data d’uscita della serie tv spin-off di Game of Thrones, House of Dragon, una delle serie più attese dal pubblico. Il motivo, molto probabilmente, sarebbe dovuto alla famiglia Targaryen da sempre protagonista della serie originale. I fan hanno sempre voluto sapere di più sulla famiglia dei Draghi e perché, quindi, non costruire una serie tv su di essa? Detto, fatto.

Ma ora c’è una notizia che sta girando da qualche ora: non solo una serie spin-off ma ci sarà anche una serie tv sequel dedicata al personaggio di Jon Snow, il figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark. Ad annunciare la serie è stata la stessa HBO che ha voluto, così, stupire i fan.

Non conosciamo i dettagli né sulla trama né sull’inizio delle riprese. Ciò che sappiamo è che l’attore Kit Harington vestirà di nuovo i panni di Jon Snow e che molto probabilmente ci sarà un riferimento alla vita del personaggio dopo i fatti accaduti in GOT , da quando è tornato alla Barriera.

House of Dragon

La serie tv spin-off di GOT è davvero molto attesa. Sarà per l’hype  che circonda la famiglia Targaryen o per il trailer ufficiale ( compreso di poster), House of Dragon ti aspetta su HBO Max e sulla piattaforma streaming Sky a partire dal 22 agosto. In questi mesi sono stati rilasciati diversi dettagli sulla trama e sui personaggi.

Tra i protagonisti della serie tv troviamo attori come Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel e Rhys Ifans. La serie tv è stata creata da George R.R. Martin insieme al produttore esecutivo e sceneggiatore Ryan Condal. 

Non si è fatta attendere la risposta di HBO dopo che il pubblico è letteralmente impazzito alla notizia facendo impazzare la novità ovunque.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più