The Winx Saga
Film, Serie TV, Anime

Fate: The Winx Saga avrà una seconda stagione

Le fate sono tornate

Qualche settimana fa vi parlammo della serie tv Netflix basata sull’omonimo cartone sulle fate di Alfea, Fate: The Winx Saga. Un successo enorme per il creatore della magica stagione Brian Young.

La news di questi giorni è che la serie tv magica è stata rinnovata per una seconda stagione. Scopriamo insieme trama e news.

The Winx Saga
The Winx Saga

The Winx Saga

Netflix ha rinnovato per una seconda stagione la serie tv italo-britannica. La nuova stagione, che vedrà protagoniste le nostre famose fate, sarà composta da circa otto episodi. Le riprese inizieranno alla fine dell’anno in Irlanda. Ricordiamo che la prima stagione di The Winx Saga aveva circa sei episodi e che la stessa serie aveva avuto qualche critica per l’assenza della fate Flora.

Leggi anche: Fate-The Winx Saga, ecco cosa dovete sapere

The Winx Saga ha avuto un così grande successo sul sito streaming Netflix che si è già pensato ad una seconda stagione. Le avventure delle fate di Alfea hanno conquistato i cuori dei più grandi con nuove avventure, amori e tanti pericoli.

Ad interpretare le fate nella nuova stagione saranno sempre Abigail CowenHannah van der WesthuysenPrecious MustaphaEliot Salt ed Elisha Applebaum.

Le parole del creatore

In un comunicato Brian Young, creatore di The Winx Saga, ha detto :”I sei episodi della prima stagione hanno solo scalfito la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano”. “La storia di Bloom-aggiunge– continuerà a evolversi e non vedo l’ora che il pubblico scopra ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa! E chissà chi altro potrebbe presentarsi ad Alfea prossimamente …”.

Ci saranno, quindi, nuove fate e nuovi cattivi da sconfiggere? Vedremo finalmente la nostra amata Flora? Sappiamo solo che Netflix ha in serbo per noi tante novità targate Winx Club.

Fonte: ComingSoon.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più