Doctor Strange disponibile su Disney+
Film, Serie TV, AnimeLeaks e Curiosità

Doctor Strange 2: quando sarà disponibile su Disney+? (Aggiornamento 27/05)

Sono passati poco più di 10 giorni da quando i Marvel Studios hanno rilasciato nelle sale cinematografiche Doctor Strage nel Multiverso della Follia. C’è chi lo ha visto subito , chi ha dovuto aspettare un po’ e chi , invece, non ha trovato ancora il tempo per farlo. Ma ora ci chiediamo: Doctor Strange 2 quando sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Disney+? Facciamo chiarezza.

Aggiornamento: come ti abbiamo già anticipato, Disney+ ha annunciato che il secondo capitolo di Doctor Strange arriverà il 22 giugno 2022. 

Doctor Strange Disney+
Doctor Strange Disney+

Leggi anche:

Doctor Strange su Disney+

Dopo i rumors, i trailer rilasciati e le varie notizie che aleggiano sul futuro di Doctor Strange, ora non ci resta che guardarlo in streaming. Il nuovo capitolo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, infatti, è stato rilasciato il 4 maggio ( esattamente 10 giorni fa). In questo articolo, ovviamente, non ci saranno spoiler perché rispettiamo gli utenti che non hanno ancora avuto modo di guardarlo nelle sale.

Ma facciamo un passo indietro. I Marvel Studios collaborano ormai con Disney+ da diverso tempo. Infatti, molti film e serie tv dell’etichetta cinematografica sono presenti anche all’interno della piattaforma streaming. Dopo Eternals, che è stato rilasciato nei cinema ad inizio anno e che è stato reso poi disponibile su Disney+, gli utenti attendono lo stesso “trattamento”.

Ricordiamo che i precedenti film della Marvel hanno fatto il loro debutto su Disney+ ben 45 giorni dopo il loro debutto al cinema prima come abbonamento premium e successivamente in modo gratuito. Questa decisione  è stata presa lo scorso anno dal CEO della Disney Bob Chapek, che lo definì “un esperimento interessante” prima dell’uscita di Shang-Chi. Quindi, seguendo la logica, Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe essere disponibile per lo streaming martedì 11 giugno.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia dovrebbe essere disponibile per il noleggio su piattaforme video poco dopo il suo debutto su Disney+. Queste piattaforme video includono Prime Video, Vudu, iTunes, Google Play e YouTube.

La conferma

Arriva la conferma dalla divisione tedesca di Disney+. Il secondo capitolo di Doctor Strange arriverà sulla piattaforma streaming il 22 giugno 2022 ( ben 11 giorni dopo rispetto alla nostra data presunta). Saranno felici tutti gli abbonati al sito che potranno finalmente vedere ( o rivedere) il famoso film Marvel. Attendiamo, quindi, anche la conferma dalla divisione italiana.

Ovviamente, tutte le informazioni sul film  sopra condivise sono frutto di ipotesi. Ma chissà. Tu hai guardato il nuovo film Marvel?

Fonte: Collider

Via aggiornamento: smartworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più