Disney+ novità della settimana
Film, Serie TV, Anime

Disney+, ecco i film e le serie tv più viste su Star

Nella prima settimana di avvio della nuova sezione di Disney+, Star, vediamo quali sono stati i film e le serie tv più viste in questa prima settimana.

Ricordiamo che il catalogo della nuova sezione Disney+ è ancora in fase di aggiornamento qui in Italia.

Disney+ Star
Disney+ Star

Film più visti su Disney+

Nella prima top 10 dei film più visti sulla piattaforma streaming Disney+ c’è Red Sparrow, film del 2018 diretto da Franceis Lawrence. Al secondo posto ritroviamo il film Tre Manifesti a Ebbing, Missouri  seguito dal celebre film Sopravvissuto-The Martian che vede come protagonista l’astronauta Mark Watney interpretato da Matt Damon.

Vedi anche: Netflix, ecco i nuovi film del mese di marzo

Al quarto e quinto posto dei film più visti troviamo Deadpool e Deadpool 2, i due film che narrano la storia dell’eroe senza peli sulla lingua entrato da poco nell’universo Marvel. Al sesto posto c’è il nostro Hugh Jackman con il suo The Greatest Showman che ebbe la candidatura all’Oscar come miglior canzone.

film Disney +
Film Disney +

Agli altri quattro posti troviamo i film Assassinio sull’Orient Express con l’attore Johnny Depp, il classico Pretty Woman, il mai tramontato Il diavolo veste Prada e Alien.

Le serie tv più viste

Passiamo ora alle 10 serie tv più viste dagli utenti sulla sezione Star di Disney+. Al primo posto troviamo la serie popolare Grey’s Anatomy, al secondo posto (senza alcun dubbio) c’è Wanda Vision mentre al terzo troviamo la serie tv Modern Family.

Potrebbe interessarti anche: Quattro serie tv “dimenticate” dagli utenti

Il quarto, quinto e sesto posto della top 10 sono occupati da Homeland-Caccia alla spia, una serie tv statunitense sviluppata da Howard Gordon e Alex Gansa. Successivamente ritroviamo Lost e Helstrom. 

serie tv Disney+
serie tv Disney+

Al settimo posto non mancano i Griffin mentre all’ottavo abbiamo la serie tv Scrubs-Medici ai primi ferri. Gli ultimi due posti sono occupati da Atlanta e Godfather of Harlem.

Fonte: JustWatch

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più