bridgerton 2
Film, Serie TV, Anime

Bridgerton 2: rivelato un teaser e nuove immagini

Netflix continua a offrire ai fan ancora più rivelazioni dall’imminente seconda stagione di Bridgerton, che promette di offrire molto in termini di scandali, battute spiritose e commenti feroci dalla sempre impeccabile Lady Whistledown.

Bridgerton 2
Bridgerton 2

Leggi anche:

Bridgerton 2: nuove immagini della serie

L’attesissima seconda stagione di Bridgerton sta per arrivare. Netflix, infatti, sta condividendo con i propri fan tantissime nuove scene che provengono direttamente dal set del nuovo capitolo della serie. Durante il fine settimana è stata condivisa una nuova clip che vede due nuovi protagonisti (uno dei due non lo è) insieme.

La seconda stagione di Bridgerton non ha ancora una data ufficiale. Gli utenti, però, potrebbero vederla sul piccolo schermo già nel 2022.

Le immagini online

Le nuove immagini rivelate dalla stessa Netflix vede protagonisti Jonathan Bailey, che interpreta il figlio maggiore ed erede Anthony Bridgerton, e Simone Ashley nei panni di Kate Sharma, che farà il suo arrivo sulla scena mondana insieme a sua sorella Edwina Sharma, interpretata da Charithra Chandran.

Bridgerton 2
Bridgerton 2

Mentre Eloise si sta preparando per fare il suo debutto in società. La seconda stagione di Bridgerton sarà adattata dalla seconda serie di romanzi di successo di Julia Quinn intitolata Il visconte che mi amava, che segue la storia del figlio maggiore di Bridgerton, Anthony, nel suo tentativo di sposarsi.

Bridgerton 2
Bridgerton 2

Se la nuova trama di Bridgerton seguirà davvero il secondo libro della scrittrice allora dovremmo prepararci ad un  Anthony che si innamora di Edwina ma che, per qualche scherzo del destino, è costretto a sposarsi con la sorella Kate.

Il cast di Bridgerton 2

La seconda stagione di Bridgerton include anche personaggi della prima stagione come Phoebe Dynevor nei panni di  Daphne Bassett, Nicola Coughlan ( Penelope Featherington), Ruth Gemmell  (Violet Bridgerton), Luke Newton  (Colin Bridgerton), Polly Walker come Portia Featherington e altri.

Bridgerton è già stato rinnovato per le stagioni 3 e 4 e la stagione 2 sarà presentata in anteprima su Netflix nel 2022.

Fonte: Collider

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più