Film, Serie TV, Anime

Black Panther, in arrivo una serie tv Disney

Black Panther

Una nuova serie tv

E’ la notizia di qualche ora fa: potremmo vedere su Disney Plus una serie tv spin-off dedicata a Black Panther che si ambienterebbe nel Wakanda. Ma quali sono gli accordi per la stagione? Di cosa tratterà?

In questo articolo scopriremo cosa si cela dietro il nuovo spin-off di Black Panther.

Black Panther

La Walt Disney Company ha annunciato qualche ora fa il suo accordo esclusivo di cinque anni con Ryan Coogler, il regista e sceneggiatore statunitense, per l’ideazione di una serie tv su pantera nera più famosa del cinema.

Vedi anche: Black Widow, quando uscirà il film Marvel?

Lo spin-off della pantera sarà ambientato nel regno di Wakanda. Non si sa ancora molto a riguardo, la notizia è così fresca che non abbiamo abbastanza informazioni. Sappiamo solo che era già da qualche tempo che la Disney voleva mettere in produzione lo spin-off.

black panther
black panther

In una intervista il presidente esecutivo della Walt Disney, Bob Iger, ha sottolineato che ” Ryan Coogler è un singolare narratore la cui visione e portata lo hanno reso uno dei registi di spicco della sua generazione”. “Con Black Panther- continua– ha dato vita a una storia rivoluzionaria e a personaggi iconici creando un momento culturale di svolta. Siamo contenti di rafforzare il nostro rapporto e non vediamo l’ora di raccontare altre storie con Ryan e il suo team”.

Le parole sulla serie tv

Non è mancata la dichiarazione di Coogler: ” E’  un onore lavorare con la  Walt Disney Company. Lavorare con loro con Black Panther è stato un sogno che è diventato realtà. Siamo contentissimi di lanciare la nostra attività televisiva con Bob Iger,  Dana Walder e tutti gli altri.

Potrebbe interessarti: Wanda Vision: recensione quarto episodio

“Siamo particolarmente entusiasti- continua Coogler– di fare il nostro primo salto con Kevin Feige […]. Abbiamo alcuni progetti da condividere insieme”.

Fonte: Collider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più