Avatar: la via dell'acqua - In streaming su Disney+ a Giugno
Film, Serie TV, Anime

Avatar: La Via dell’Acqua arriva su Disney+ a Giugno!

Preparatevi, fan di Avatar! La data di uscita del tanto atteso film “Avatar: La Via dell’Acqua” su Disney+ è stata finalmente rivelata. Il sequel della pellicola di James Cameron, celebre per il suo successo record, sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 7 giugno. E non si tratta solo del film: gli appassionati potranno godersi una moltitudine di contenuti extra, tra cui interviste e approfondimenti con il cast, la troupe e i registi.

Nonostante sia stato nelle sale cinematografiche italiane solo dal 14 dicembre scorso, “Avatar: La Via dell’Acqua” ha già registrato un incasso mondiale di quasi 2,32 miliardi di dollari, piazzandosi al terzo posto tra i film di maggiore incasso di tutti i tempi. Significativamente, ha superato un altro capolavoro di Cameron, “Titanic”, un evento rarissimo nella storia del cinema mondiale.

Leggi anche:

AVATAR: LA VIA DELL'ACQUA | Recensione del film di James Cameron -  MovieDigger

Avatar, tra nomination e nuovi standard

Il film è stato candidato a numerosi premi Oscar, tra cui quello per il miglior film, ed ha posto nuovi standard per gli effetti speciali, proprio come il suo predecessore nel 2009. Ambientato oltre un decennio dopo il primo film, “Avatar: La Via dell’Acqua” continua la narrazione della famiglia Sully, mostrando le sfide che devono affrontare per proteggersi, i pericoli che incontrano e le battaglie che devono combattere per sopravvivere. Questo avvincente racconto si svolge tra i paesaggi marini mozzafiato di Pandora, presentando al pubblico nuove culture Na’vi e una varietà di creature marine esotiche.

Il film è prodotto da James Cameron e Jon Landau, suo storico collaboratore. Tra gli attori protagonisti troviamo Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis e Kate Winslet, insieme a un cast di giovani talenti come Britain Dalton, Jamie Flatters, Trinity Jo-Li Bliss, Bailey Bass e Jack Champion. La sceneggiatura è stata curata da un team di scrittori composto da James Cameron, Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham si sono occupati della produzione esecutiva.

Mentre attendiamo con ansia il 7 giugno, non ci resta che rivedere l’emozionante trailer ufficiale e prepararci per questa incredibile avventura cinematografica.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più