Paramount Plus in Italia
Film, Serie TV, AnimeNovità

Arriva in Italia Paramount+: quanto costerà?

Lo streaming in Italia sta per allargarsi con l’introduzione di  Paramount+, il servizio dovrebbe arrivare il 15 di Settembre nel nostro paese, ma i costi?  Paramount+ offrirà ben 8000 contenuti al prezzo mensile di 7,99€. L’abbonamento non sarà l’unico eseguibile infatti, è possibile scegliere anche l’annuale al costo di 79,90€ per 12 mesi.  Inoltre, la disdetta a qualsiasi tipologia di abbonamento non prevederà nessun costo aggiuntivo.

Leggi anche:

Paramount+: quali contenuti vedremo?

Paramount+ offrirà tantissimi contenuti, anche per le famiglie e i bambini. Tra le produzioni italiane troveremo: Corpo libero, Circeo e 14 giorni. Oltre ciò, ci saranno delle serie esclusive come HALO e First Lady o, in alternativa, Sexy Beast e A Gentleman in Moscow; sulla piattaforma approderanno anche Bosé, Sinaloa’s First Lady MASK: Marie Antoinette Serial Killer, A Thin Line – Una linea sottile, The Sheikh e The Chemistry of Death.

Paramount+
Paramount+

Di seguito le dichiarazioni di Marco NobiliExecutive Vice President e International General Manager di Paramount+.

“Paramount+ sta rapidamente espandendo la sua presenza a livello globale, offrendo al pubblico una serie unica di contenuti, con le più grandi star e le più avvincenti storie globali e locali insieme su un’unica piattaforma. L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+”

Via: hwupgrade

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più