Lo streaming in Italia sta per allargarsi con l’introduzione di Paramount+, il servizio dovrebbe arrivare il 15 di Settembre nel nostro paese, ma i costi? Paramount+ offrirà ben 8000 contenuti al prezzo mensile di 7,99€. L’abbonamento non sarà l’unico eseguibile infatti, è possibile scegliere anche l’annuale al costo di 79,90€ per 12 mesi. Inoltre, la disdetta a qualsiasi tipologia di abbonamento non prevederà nessun costo aggiuntivo.
Leggi anche:
- The Walking Dead: niente film, arriva la serie tv su Rick e Michonne!
- Top Gun: Maverick supera Titanic ed è il film più visto di Paramount!
- La Sirenetta: pronto il live action del famoso cartone Disney?
- Netflix: continua il calo di abbonati. Persi quasi un milione di iscritti
Paramount+: quali contenuti vedremo?
Paramount+ offrirà tantissimi contenuti, anche per le famiglie e i bambini. Tra le produzioni italiane troveremo: Corpo libero, Circeo e 14 giorni. Oltre ciò, ci saranno delle serie esclusive come HALO e First Lady o, in alternativa, Sexy Beast e A Gentleman in Moscow; sulla piattaforma approderanno anche Bosé, Sinaloa’s First Lady , MASK: Marie Antoinette Serial Killer, A Thin Line – Una linea sottile, The Sheikh e The Chemistry of Death.

Di seguito le dichiarazioni di Marco Nobili, Executive Vice President e International General Manager di Paramount+.
“Paramount+ sta rapidamente espandendo la sua presenza a livello globale, offrendo al pubblico una serie unica di contenuti, con le più grandi star e le più avvincenti storie globali e locali insieme su un’unica piattaforma. L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+”
Via: hwupgrade