Avete appena finito di vedervi la seconda stagione di Arcane e ne vorreste molto di più? Ebbene potrebbe non essere finita qui. Infatti, anche se era già stato annunciato che questa sarebbe stata la seconda e ultima stagione, c’è speranza di tornare in futuro nell’universo narrativo di League of Legends con una nuova serie animata.
Leggi anche:
- Disney+ a 3,49 euro: la nuova offerta
- Dragon Quest III HD-2D Remake: Disponibile Ora su Console e PC
- Le offerte di Natale Honor: Fino a 500 euro di sconto!
CHRISTIAN LINKE TRANQUILLIZZA I FAN: DOPO ARCANE NUOVI SPIN-OFF SU ALCUNI PERSONAGGI
Anche grazie al grande successo delle due serie animate, Riot a messo giù i piani per vari progetti, tutti in diverse fasi di sviluppo anche se non ci è dato sapere a che punto siano. Una cosa è certa: non ci saranno altre serie di Arcane. L’acclamata serie animata pubblicata in esclusiva su Netflix è ufficialmente terminata con la seconda stagione, anche se alcuni rumor (poi rivelatisi errati) avevano adirittura previsto ben cinque stagioni.
Nonostante questo, ciò non significa che non avremo nessuna possibilità di rivedere alcuni dei personaggi di Arcane. Infatti Christian Linke ha annunciato di star già pensando di realizzare degli spin-off per alcuni dei personaggi della serie animata.
Linke ha specificato che non ci sarà da aspettarsi una sorta di terza stagione, quanto piuttosto storie individuali di alcuni personaggi presenti in entrambe le stagioni di Arcane. Ha poi continuato “Arcane è solo il primo. Vogliamo continuare a raccontare nuove storie“.
Voi quali personaggi vorreste vedere come protagonisti di una nuova serie ambientata nell’universo di League of Legends? Siete rimasti soddisfatti della seconda stagione di Arcane? O avreste invece preferito un ritmo più lento e magari una stagione in più? Fatecelo sapere nell’apposito box dei commenti.
Via: VG247