Outlander
Film, Serie TV, AnimeGuide e Tutorials

5 serie tv fantasy da non perdere questo weekend!

Oggi giornata ricca di contenuti streaming e di novità. Come ogni sabato che si rispetti, oggi ti consigliamo ben 4 serie tv fantasy da guardare in streaming sulle maggiori piattaforme online. Quali saranno i contenuti di quest’oggi? Scoprili all’interno di questo articolo dedicato.

Supernatural
serie tv fantasy Supernatural

Leggi anche:

American Gods

Tra le prime serie tv che ti consigliamo di guardare in streaming c’è American Gods.

Un ex detenuto diventa la guardia del corpo di un astuto e carismatico truffatore di nome Wednesday e incontra un’America nascosta, dove la magia è reale e la paura per i poteri della tecnologia cresce sempre più.

Disponibile su Prime Video.

Lovecraft Country

Un’altra serie tv fantasy è Lovecraft Country che si basa sulla storia di Atticus Freeman che  intraprende un viaggio alla ricerca del padre scomparso, Montrose, insieme alle zio George e all’amica d’infanzia Letitia. Il trio parte per Ardham, Massachusetts, dove pensano che si trovi l’uomo.

Supernatural

Famosissima serie tv è Supernatural che è disponibile sulla piattaforma Prime Video.

Supernatural
Supernatural

Qui la sinossi del film: 

Le terrificanti vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester che, dopo aver perso la madre in un evento ai limiti del credibile, sono divenuti cacciatori di demoni e di creature soprannaturali.

Lucifer

Altra serie tv fantasy molto conosciuta è Lucifer segue le vicende di Lucifer che, annoiato e infelice, abbandona il regno degli inferi per vivere a Los Angeles nei panni di un umano. Una volta sulla Terra conosce l’affascinante detective Chloe Decker, donna misteriosa e imperscrutabile.

Il titolo è disponibile sul sito Netflix.

Outlander

Ultima serie tv fantasy da guardare è Outlander.

Claire Randall si sta godendo una seconda luna di miele in Scozia con il marito Frank, quando all’improvviso viene trasportata nel 1743, in un mondo in cui la libertà e la vita sono in pericolo.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più