Xbox Game Pass
EvoGames - Giochi e Console

Xbox Game Pass: ecco i 10 giochi che non saranno più in catalogo

Brutte notizie per gli utenti Xbox. Ben 10 giochi non saranno più disponibili all’interno del catalogo Xbox Game Pass. Pare proprio che dovremo dire addio ad alcuni giochi disponibili su EA Play. Scopriamo nel dettagli la lista dei titoli che non saranno più presenti online.

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass

Leggi anche:

Xbox Game Pass: i giochi cancellati

Non sarà un autunno facile per gli utenti Xbox. Ben 10 giochi non saranno più disponibili all’interno del catalogo Xbox Game Pass. A confermarlo è stata EA Play che ha condiviso i titoli dei suoi videogame. Si parte dal 3 ottobre con Dirt 4 e Dirt Rally che, preparati, non saranno gli unici due giochi ad essere eliminati.

Si continua, infatti, con altri giochi EA Play su PC e i titoli saranno: Operation Flashpoint: Dragon Rising, Overlord, Overlord: Fellowship of Evil, Overlord: Raising Hell, Overlord 2, Project Cars, Rise of Argonauts e Toybox Turbos.

giochi cancellati EA Play
EA Play

Non sono state fornite informazioni o spiegazioni dall’azienda ma, di solito, quando dei giochi vengono eliminati vuol dire solo una cosa: licenza scaduta. E sarà davvero così? Chissà. EA Play non ha fornito grandi delucidazioni in merito. E come sempre, non non sono state confermate o smentite ipotesi in merito alla decisione.

Il 3 ottobre sarà, quindi, una gran brutta giornata per tutti gli abbonati a EA Play . C’è da dire però che i i fan potranno sicuramente  contare anche sull’aggiunta di nuovi giochi che ( pare) arriveranno presto.Quando, però, non sappiamo ancora.  I grandi titoli di EA Sports di solito arrivano su EA Play entro sei mesi circa dal lancio ufficiale , quindi entro il prossimo anno i fan dovrebbero avere accesso agli ultimi titoli, come FIFA, attesissimo dai fan.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 9 Marzo 2024 11:37

Fonte: Gamerant

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più