The Witcher 3 presto arriverà anche su PS5 e Xbox Series X/S
EvoGames - Giochi e ConsoleLeaks e CuriositàNovità

The Witcher 3 presto arriverà anche su PS5 e Xbox Series X/S

CD Projekt RED aveva già annunciato l’arrivo della Complete Edition di The Witcher 3: Wild Hunt su PS5 e Xbox Series X/S entro la fine dell’anno, salvo poi rimandare ai primi mesi del 2022. A quanto pare non dovremo aspettare ancora a lungo per una versione next gen del gioco. Infatti l’ente ESRB ha registrato il rating di The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition per le piattaforme PS5 e Xbox Series X/S.

Leggi anche:

SPUNTA IN RETE IL RATING ESRB PER THE WITCHER 3 IN VERSIONE PS5 E XBOX SERIES X/S, DEBUTTO IMMINENTE?

Il rating della versione destinata alle attuali console ammiraglie di Sony e Microsoft, pubblicato in rete da Gematsu, si riferisce in particolare alla versione Game of The Year del gioco. Nessuna notizia invece per quanto riguarda la Complete Edition che dovrebbe includere anche alcuni DLC ispirati alla recente serie TV prodotta da Netflix. Per questa versione probabilmente dovremo attendere il 2022.

Abbiamo di fronte quindi un improvviso cambio di strategia, o si tratta di un abbaglio? Per scoprirlo non dovremo attendere molto: la stagione delle festività di fine anno si sta avvicinando e con essa il periodo migliore per una possibile uscita del gioco dedicato alle console di nuova generazione.

I giocatori PS5 e Xbox Series X/S possono già giocare la versione old gen del gioco in retrocompatibilità, ma con questa nuova versione il gioco sarà in grado di sfruttare al meglio le potenzialità delle due piattaforme. Vi aggiorneremo appena ci saranno ulteriori novità in merito, nel frattempo restate sintonizzati sui nostri canali telegram.

Via: Vg247

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più