AndroidAppleEvoGames - Giochi e ConsoleNovità

The Division arriverà su Android e iOS con un capitolo inedito: l’annuncio di Ubisoft

The Division arriverà su Android e iOS con un capitolo inedito: l'annuncio di Ubisoft

Continua ad aumentare il numero di celebri IP del mondo dei videogiochi che fanno il loro debutto su smartphone. Dopo Nintendo e Activision, anche Ubisoft ha intuito il potenziale delle piattaforme mobile ed oggi ha annunciato un nuovo capitolo della serie The Division. Il gioco si chiamerà The Division Resugence, sarà un FPS in terza persona free-to-play, e farà il suo debutto sia su iOS che su Android.

Leggi anche:

THE DIVISON ARRIVA SU ANDROID E IOS: UBISOFT PROMETTE UN’ESPERIENZA DA GIOCO TRIPLA A

The Division Resugence sarà ambientato a New York, avrà una storia indipendente ma collegata agli eventi di The Division e di The Division 2. Il giocatore farà parte della prima ondata di agenti SHADE e potrà personalizzare il proprio alter ego collezionando e potenziando l’equipaggiamento, salire di livello e sbloccare nuove abilità.

Ubisoft promette un’esperienza di altissimo livello, ambientata in un open world con grafica da titolo tripla A e ambienti urbani dettagliati. I set di comandi saranno adattati per essere fruibili e intuitivi anche da smartphone e ci saranno numerose possibilità di gioco tra single player, co-op, missioni PvE, modalità storia e altre attività nel mondo di gioco.

QUANDO USCIRÀ? QUALI SARANNO I DISPOSITIVI COMPATIBILI?

Il titolo non ha ancora una data di uscita, ma per chi fosse ansioso di provarlo anteprima potrà registrarsi sul sito ufficiale dedicato al gioco per avere una possibilità di unirsi alla closed alpha.
Al momento non sappiamo neanche quali smartphone saranno in grado di far girare in modo adeguato il nuovo titolo mobile di Ubisoft. Viste le premesse possiamo intuire che serviranno dispositivi recenti e dalla buona potenza di calcolo.

Via: Macitynet, Vg247

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più