Oddworld: Soulstorm arriva su Xbox: l'annuncio ufficiale
EvoGames - Giochi e ConsoleNovità

Oddworld: Soulstorm arriva su Xbox: l’annuncio ufficiale

L’ultimo capitolo della storica saga di Oddworld, dopo aver fatto il suo debutto su PlayStation e PC, si prepara a debuttare anche sulle piattaforme Xbox. Ad annunciarlo è lo stesso team di sviluppo Oddworld Inhabitants con un tease ufficiale di pochi secondi.

Leggi anche: Life is Strange Remastered Collection rinviata a inizio 2022

ODDWORLD: SUOLSTORM IN ARRIVO SU XBOX: L’ANNUNCIO UFFICALE DEL TEAM DI SVILUPPO

Il teaser in sé è molto criptico: nel video possiamo vedere il protagonista della serie, Abe, aprire un misterioso involucro, nel farlo il suo viso si illumina di una luce verde, tutto ciò mentre una voce fuoricampo dice le seguenti parole: “They’ve always known you would come” (Hanno sempre saputo che saresti arrivato).

Tutto ciò secondo le principale testate del settore non lascia spazio a dubbi: Oddworld: Soulstorm arriverà anche sulle console Xbox. Oltre a questo per non sappiamo altro, il team di sviluppo non ha rilasciato nient’altro al di fuori del teaser, quindi non sappiamo tra quanto debutterà la versione Xbox del gioco. In ogni caso non dovrebbe mancare molto.

Oddworld: Soulstorm è il secondo capitolo della pentalogia remake/reboot di Oddworld e ripercorre gli eventi di Abe’s Exoddus, ma con atmosfere più cupe. Il gioco, definito dalla redazione di Multiplayer come un titolo degno di nota ma pieno di problemi, nel tempo ha ricevuto numerosi bugfix; ciò ha portato alla risoluzione di gran parte dei problemi presenti nel gioco alla sua uscita.

Di conseguenza i giocatori Xbox potranno godere fin da subito di un’esperienza più godibile. Inoltre è molto probabile, per la gioia degli abbonati, che il gioco sarà disponibile fin da subito sul servizio Xbox Game Pass, ma su questo non abbiamo nessuna conferma. Vi aggiorneremo appena arriveranno altre novità in merito.

Via: Vg247, Multiplayer

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più