Neo: The World Ends With You, annunciato il sequel del celebre cult per Nintendo DS
EvoGames - Giochi e Console

Neo: The World Ends With You, annunciato il sequel del celebre cult per Nintendo DS

Square Enix ha annunciato Neo: The World Ends With You, il sequel del celebre The World Ends With You che fece il suo debutto su Nintendo DS ben 13 anni fa. Il gioco debutterà il 27 Luglio su Nintendo Switch e PlayStation 4. La versione PC debutterà più tardi in estate e sarà un’esclusiva Epic Games Store.

Leggi anche: Lenovo Phone Duel 2 ufficiale anche in Italia a partire da 799€

NEO: THE WORLD ENDS WITH YOU, L’ATTESO SEQUEL IN ARRIVO IL 27 LUGLIO SU PS4 E NINTENDO SWITCH

Il generoso trailer svela il cast principale del gioco, i doppiatori e le principali dinamiche di gioco. Esattamente come nell’originale The World Ends With You i nostri protagonisti verranno trascinati in un’altra dimensione dove per sopravvivere dovranno partecipare al Reapers’ Game. Il gioco sarà nuovamente ambientato nelle strade di Shibuya e verrà ripreso anche lo stesso stile artistico fortemente ispirato agli anime del capitolo originale.

Nonostante la sua natura di sequel il gioco sarà adatto anche a chi non ha giocato il capitolo originale, che nel 2018 è stato riproposto su Nintendo Switch nella versione Final Mix. Infine questo mese debutterà anche la serie animata ispirata al titolo originale del 2008. Insomma, non avete davvero scuse per non farvi incuriosire da questo particolarissimo JRPG.

Square Enix ha tutta l’intenzione di riportare all’attenzione del grande pubblico questo piccolo cult, che ora sta conoscendo una seconda giovinezza grazie ad una rinnovata popolarità. Per invogliare gli utenti PlayStation chi prenoterà gioco su PS Store riceverà alcuni bonus esclusivi in-game e un set di Avatar speciali dedicati al gioco.

Via: VG247, PlayStation Blog

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più