Life is Strange Remastered Collection rinviata al 2022, rinvio anche per True Colors per Nintendo Switch
EvoGames - Giochi e Console

Life is Strange Remastered Collection rinviata a inizio 2022

L’attuale pandemia globale sembra ancora lontana dal diventare solamente un brutto ricordo. Un altro gioco infatti è stato rinviato a causa delle difficoltà logistiche causate proprio dal perdurare della pandemia. Tramite un comunicato ufficiale, diramato sulle pagine ufficiali dedicate al brand, Square Enix ha confermato il rinvio di Life is Strange: Remastered Collection al 2022.

Leggi anche: PC da Gaming e consumi esagerati? Alcuni PC banditi negli USA a causa di una nuova legge

LIFE IS STRANGE REMASTERED COLLECTION NON USCIRÀ PRIMA DEL 2022, RINVIATO ANCHE TRUE COLORS PER NINTENDO SWITCH

Nel post di oggi in realtà è stata annunciata anche al data del primo DLC di Life is Strange: True Colors. Il DLC dal titolo Life is Strange: Wavelengths verrà rilasciato il 30 Settembre, a poche settimane di distanza quindi dal debutto del gioco originale, fissato per il 10 Settembre.

Ma ovviamente a far più rumore è il rinvio di Life is Strange Remastered Collection. La raccolta, che include Life is Strange ed il suo prequel, Before the Storm, sarebbe dovuta uscire in contemporanea con True Colors; ma per ridurre la pressione sul team di sviluppo è stata presa la decisione di rinviarne l’uscita.

Life is Strange: Remastered Collection uscirà quindi a inizio 2022 su tutte le piattaforme inizialmente previste, ovvero PC, PlayStation, Xbox, Stadia e Switch; ma non è finita qui. Infatti in un successivo tweet Square Enix ha confermato anche il rinvio della versione per Nintendo Switch di Life is Strane: True Colors. In questo caso però il rinvio sarà più contenuto: l’uscita sul mercato dovrebbe avvenire comunque prima della fine dell’anno.

Via: Vg247

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più