EvoGames - Giochi e Console Film, Serie TV, Anime Leaks e Curiosità Novità

Keanu Reeves “non ho mai giocato a Cyberpunk 2077”, CD Projekt RED invece affermava il contrario

Cyberpunk 2077: aspettatevi dei DLC piuttosto corposi

Non finiscono mai di sorprendere le “belle” notizie provenienti da CD Projekt RED. Questa volta la notizia in sé non farebbe tanto discutere, non fosse che si tratta di un’altra menzogna fatta a fini del marketing.
Cyberpunk 2077 era già uno dei titoli più attesi, ma l’annuncio della presenza di Keanu Reeves all’interno del cast e la sua apparizione all’E3 di sicuro ha aiutato a far salire in alto l’hype verso questo titolo.

Ma Keanu ha giocato a Cyberpunk 2077?

Leggi anche:

CD PROJEKT RED AFFERMAVA CHE KEANU AMASSE GIOCARE A CYBERPUNK 2077, PECCATO CHE IL CELEBRE ATTORE NON CI ABBIA MAI GIOCATO

Ala domanda, arrivata n occasione di un intervista realizzata da The Verge a proposito della realizzazione di Matrix Awakens, Keaunu ha risposto ammettendo di non essere un videgiocatore e che non ha mai giocato al titolo di CD Projekt RED.

Reeves ha ammesso di aver semplicemente visto alcune dimostrazioni delle sue apparizioni nel videogioco, nulla di più. Un affermazione credibile ma in netto contrasto con ciò che il CEO della software house, Adam Kickinski, aveva affermato in piena campagna promozionale.
Secondo quanto affermato dal CEO di CD Projekt RED, Keaunu adorava giocare a Cyberpunk 2077 , ciò nonostante non avesse ancora finito di giocarlo.

Ma d’altronde cosa ci aspettiamo da una persona che affermò spavaldamente cose come “Cyberpunk 2077 gira sorprendentemente bene su old gen“?

Sempre nel corso della stessa intervista, Alex Heath di The Verge ha chiesto a Reeves se conoscesse la mod che nel gioco permette all’avatar del giocatore di fare sesso con il personaggio da lui interpretato; la sua risposta è stata la seguente: “Sì! Oh mio Dio: è sempre bello quando è bello”

Via: Vg247

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più