EvoGames - Giochi e Console

Hogwarts Legacy: annunciata la data di lancio

Hogwarts Legacy

Finalmente abbiamo la data di lancio ufficiale dell’attesissimo Hogwarts Legacy, il nuovo capitolo del gioco ispirato alla famosa saga di maghi più famosi al mondo. Dopo aver iniziato i preordini su Amazon, ora tocca scoprire quando verrà rilasciato uno dei giochi più amati dai fan di Harry Potter.

Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy

Leggi anche:

Hogwarts Legacy

Abbiamo dovuto attendere un po’ ma alla fine ce l’abbiamo fatta: Hogwarts Legacy arriverà ufficialmente il 10 febbraio 2023 per quanto riguarda le versioni PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC mentre per le Switch non c’è ancora una data di uscita ma verrà rivelata in un secondo momento.

Non abbiamo molte informazioni in merito ( come spesso accade) ma il community manager dello sviluppatore Avalance Software, Chandler Wood,  ha sottolineato  che l’intero team è “entusiasta di quanto stanno realizzando e c’è  solamente bisogno di un po’ di tempo in più per creare la miglior esperienza possibile“.

Dopo aver reso disponibile il preordine per la Play Station 4 su Amazon, ora finalmente abbiamo una data precisa. Ricordiamo che all’interno del nuovo capitolo di Harry Potter potrai anche personalizzare il tuo personaggio attraverso una serie di menu che ti permetteranno di cambiare le forme del viso, ma anche il tuo stile nel vestire dando così un aspetto ancora più personalizzato al tuo mago.

Anche tu attendevi l’arrivo del nuovo gioco Hogwarts Legacy?

OFFERTA AMAZON

69,99€
disponibile
as of 18 Settembre 2022 16:52
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 18 Settembre 2022 16:52

Fonte: twitter

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più