God of War in arrivo su PC? In realtà no, ecco perché
EvoGames - Giochi e ConsoleNovità

God of War su PC a Gennaio: ecco le specifiche consigliate

Pubblicare le IP più popolari del panorama PlayStation su PC fa parte della recente strategia di Sony, iniziata con Death Stranding e proseguita con Horizon Zero Dawn. Tra non molto, a pochi mesi di distanza dal lancio del suo seguito diretto su PS4 e PS5, sarà il momento di God of War per fare il suo debutto su PC.

Leggi anche:

GOD OF WAR ANCHE SU PC DAL 14 GENNAIO: I REQUISITI MINIMI E QUELLI CONSIGLIATI

Tra poco più di un mese, per la precisione il 14 Gennaio 2022, God of War farà il suo debutto su PC. Ovviamente questa nuova versione arriva con il supporto ad hardware più recente, e non mancano alcune feature esclusive. Tra queste abbiamo: supporto a Nvidia DLSS AI Performance Boost, risoluzione fino al 4K, ombre più dettagliate, frame rate sbloccato e altri miglioramenti prestazionali.

Ovviamente per godere delle prestazioni migliori possibili occorre avere a disposizione un hardware di tutto rispetto. Per tutti gli altri sarà comunque possibile giocare a God of War su PC, ma con i giusti compromessi.

Per farvi un’idea dell’hardware necessario per giocare, Sony ha pubblicato un elenco dei requisiti consigliati a seconda della risoluzione di gioco e del frame rate. In ogni caso Sony consiglia di installare il gioco su un SSD a prescindere dalle capacità del vostro PC.

Via: Vg247

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più