God of War Ragnarok, ci siamo quasi: il gioco ottiene il rating in Corea del sud
EvoGames - Giochi e ConsoleNovità

God of War Ragnarok, ci siamo quasi: il gioco ottiene il rating in Corea del sud

L’ente Coreano per il rating dei videogiochi, recentemente, ha già anticipato l’uscita di molti videogiochi. Per la gioia di chi lo attendeva con ansia, specie dopo l’ottimo reboot/sequel del 2018, l’ultima uscita ad essere stata spoilerata dall’ente Coreano è proprio quella di God of War: Ragnarok. La sua uscita quindi potrebbe essere più vicina di quanto ci aspettavamo.

Leggi anche:

ANNUNCIO ESTIVO PER GOD OF WAR RAGNAROK? IL GIOCO È PRONTO ED HA OTTENUTO IL RATING COREANO

God of War Ragnarok, ci siamo quasi: il gioco ottiene il rating in Corea del sud

Il gioco ha ottenuto oggi il rating in Corea del Sud, ma la richiesta era già in sospeso da una settimana. La pagina del rating non mostra sorprese particolari: segnalata la presenza di linguaggio volgare, uso di violenza, uso di alcolici, ecc… Di conseguenza il gioco viene fortemente sconsigliato ai più giovani: nessuna sorpresa da questo punto di vista, conosciamo bene le gesta di Kratos.

Nessuna indicazione invece per quanto riguarda la data di uscita, ma di certo manca davvero poco. Gli enti per il rating si esprimono sulla base del gioco completo, quindi è probabile che il team di sviluppo stia lavorando sugli ultimi dettagli: correggere bug e imperfezioni varie.

Di conseguenza God of War Ragnarok si candida ad essere uno dei giochi di punta del prossimo State of Play di Sony, atteso nel periodo tra Giugno e Luglio. Sulla base di queste considerazioni possiamo supporre che il gioco possa uscire già a Settembre e non più tardi di Novembre.

Via: Vg247

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più