God of War Ragnarock
EvoGames - Giochi e Console

God of War Ragnarock: ancora rinvii e nessuna data (Aggiornamento 15/06)

Continua la lunga attesa per l’uscita God of War Ragnarock che, ancora una volta, è stato rinviato. Il famoso videogioco potrebbe essere lanciato entro il 2022. Secondo alcuni rumors, si parlerebbe addirittura del mese di novembre ma nulla è certo. Facciamo il punto della situazione in questo articolo.

Aggiornamento: God of War Ragnarock potrebbe essere lanciato nel mese di ottobre? La notizia è trapelata attraverso il merchandising di un rivenditore online. 

God of War Ragnarock
God of War Ragnarock

Legi anche:

L’ennesimo rinvio

Ti avevamo parlato di God of War Ragnarock qualche giorno fa. Ebbene, ci sono notizie circa la sua data d’uscita. A quanto pare è stata per l’ennesima volta rinviata. Secondo quanto condiviso da Bloomberg, God of War Ragnarock doveva essere lanciato nel mese di settembre ma, a quanto apre, qualcosa è andato storto. Alcuni pensavano addirittura di un lancio imminente ma, ancora una volta, così non è stato.

Nuvole nere, quindi, intorno sulla data d’uscita del videogame. Un nuovo report trapelato online, condividerebbe la notizia che il famoso videogame potrebbe essere ufficializzato nel mese di novembre. Il gioco è stato confermato per il 2022 da Sony e Santa Monica Studio più volte ma senza una vera e propria ufficialità.

God of War Ragnarock
God of War Ragnarock

Un primo annuncio era atteso durante la Summer Game Fest ma, a quanto pare, tutto tace ( di nuovo). Jason Schreier, famoso giornalista, ha dichiarato che “God of War Ragnarok è in programma per un’uscita questo novembre, stando a tre persone familiari con lo sviluppo del gioco, nonostante i rumor di questa settimana secondo cui sarebbe stato rinviato al 2023” mentre i altri leaks  continuano a dichiarare che l’annuncio verrà fatto “più avanti durante questo mese”.

Gli indizi

In queste ore un sito di un rivenditore europeo ha aggiunto al proprio e-commerce alcuni prodotti di J!NX di God of War Ragnarok con disponibilità per il mese di ottobre sottolineando, però, che la data potrebbe essere soggetta a cambiamenti. Attenzione, però: questo non vuol che il gioco verrà lanciato ad ottobre ma che i rivenditori si stanno preparando all’uscita.

Sarà davvero così o ci sarà un nuovo rinvio?

Da come puoi notare, continuano i rinvii per il famoso gioco. Noi, come sempre, ti terremo aggiornato. Novembre sarà finalmente il mese dell’annuncio?

Fonte: lagazzettadellosport

Via aggiornamento: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più