reaction WhatsApp
NovitàSocial & Community

Whatsapp non sarà più disponibile per alcuni utenti nel 2019

Whatsapp è la piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo, l’applicazione fornisce tramite la rete dati un servizio ottimo per la comunicazione. In moltissimi lo utilizzano e lo ritengono un posto piacevole dove comunicare con amici e parenti. Ogni giorno, al suo interno vengono scambiati migliaia di file e messaggi. Spesso ci si ritrova in gruppi o ne si creano per comodità, ma lo si fa soprattutto per condividere insieme agli altri ciò che ci accade.

Proprio per quanto riguarda questa piattaforma arriveranno dei cambiamenti importanti a partire dal 2019, infatti, pare che per molti dispositivi non sarà più disponibile.

WHATSAPP NON SARA’ PIU’ DISPONIBILE PER ALCUNI utenti

Brutte notizie per i possessori di vecchi smartphone o dispositivi meno aggiornati, se possedete un terminale non aggiornato all’ultima realise potrebbe essere un problema. Non avere whatsapp al giorno d’oggi potrebbe essere faticoso per molti, è vero che esiste anche  l’alternativa ” telegram”, ma molti utenti preferiscono non cambiare le proprie abitudini.

Per quanto riguarda i dispositivi che non supporteranno più whatsapp a partire dal 2019 la fonte ci ha rilasciato una lista con tutti i dettagli. Da quest’ultima potrete verificare se siete ancora al sicuro e quindi potrete continuare a mantenere quel dispositivo oppure correre ai ripari.

LISTA DEVICE NON SUPPORTATI

I dispositivi Android che non potranno più supportare Whatsapp saranno quelli con un aggiornamento rimasto alla versione 2.3.7. Anche per quanto riguarda gli iPhone: aggiornati fino a iOS 7 e precedenti. Non manca Windows Phone 8.0 ed inoltre anche smartphone con BlackBerry OS e 10.

Ovviamente si tratta di dispositivi abbastanza vecchi , ma è risaputo che più si andrà in là con gli anni e più i dispositivi a non poter supportare questa piattaforma ed altre saranno diversi. Questi problemi si verificano anche con altre applicazioni e non solo con App di messaggistica.

I social si aggiornano e diventano sempre più “pesanti” , fanno parte ormai della nostra vita, ma sta a noi decidere se ” inseguirli”.

Fonte: hwupgrade.it

 

1 commento

Whatsapp: Attenzione alla nuova truffa! - Evosmart.it 21 Dicembre 2018 at 9:53

[…] Continua a leggere la notizia:  Whatsapp non sarà più disponibile per alcuni utenti […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più