infinity logo
Curiosità Offerte Offerte e coupon Tutte le offerte

Volete un mese gratuito di Infinity? Utilizzate questo coupon!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

L’ avvento delle piattaforme di streaming video ha semplificato in maniera esponenziale le possibilità di visione di filmserie TV o cartoni animati. Questi servizi abbattono i limiti delle distanze e del tempo, garantendo una fruizione di contenuti istantanea e disponibile in ogni momento.
Dopo l’avvento di Netflix che, peraltro, può essere considerato come il precursore delle piattaforme streaming; la concorrenza ha cercato di offrire servizi simili allineandosi a livello di costi. La differenza, tuttavia, si verifica nella qualità e nell’originalità dei contenuti offerti, aspetti sottovalutati ma di fondamentale importanza.

Il servizio Infinity offre tantissimi titoli tra film, serie Tv e quant’altro in continuo aggiornamento. Per utilizzarlo serve ovviamente una connessione internet ed un dispositivo che supporti la visione del sito. Offre contenuti in HD e può essere utilizzato su due device contemporaneamente, inoltre offre un pacchetto ad un prezzo competitivo.

1 MESE GRATIS DI INFINITY CON PAYPAL

Le notizie di oggi arrivano proprio da questo servizio on demand, che, a quanto pare viene scelto sempre di più dagli utenti, anche se, ormai le possibilità che offre il mercato dello streaming sono diverse.

Con l’affiliato PayPal spunta un coupon utilizzabile per ottenere un mese gratuito di questo servizio. Un mese gratis di Infinity utilizzando il coupon PAYPAL 2019. Dal momento in cui decideste di abbonarvi al servizio potrete utilizzare questo codice sconto per ottenere un mese gratuito da consumare all’interno della piattaforma. Com’è ovvio che sia il pagamento dovrà essere effettuato tramite Paypal per far in modo che il coupon funzioni. Il codice sconto sarà utilizzabile fino al 30 giugno 2019. L’ offerta non è cumulabile con altre, dovrete essere nuovi clienti Infinity.

Inoltre, al termine del mese gratuito potrete usufruire della possibilità di pagare per 1 anno la cifra di 4,99€ al mese anziché 7.99€.

Un agevolazione importante nel caso in cui voleste iniziare ad utilizzare il servizio Infinity. Questa era l’offerta riguardante il servizio on demand di infinity, vi aggiorneremo su qualsiasi ulteriore novità.

VIA: gizblog

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più