AndroidOperatori

Vodafone tra le fortunate: in vendita il nuovo OnePlus 6T

Ormai sono pochi i giorni che ci separano dal giorno della presentazione del OnePlus 6T, il nuovo flagship killer 2018. OnePlus 6T sarà in vendita in Europa a partire dalle ore 10 di martedì 6 novembre, ad appena una settimana dall’evento di lancio globale “Unlock Your Speed”, che si terrà a New York martedì 30 ottobre.  Al centro di questo importante evento ci sarà la global Community OnePlus, che continua a contribuire alle scelte dell’azienda. Insieme, OnePlus e i suoi fan celebreranno l’annuncio del nuovo smartphone durante il più grande evento di sempre nella storia dell’Azienda. Il nuovo dispositivo andrà a combinare il know-how di OPPO per la realizzazione di hardware di qualità ed il know-how OnePlus, che riguarda l’ambito software development.
Oltre a questo non dimentichiamoci che il nuovo flagship della casa cinese dovrebbe essere dotato di una UI totalmente ridisegnata e rivisitata per facilitarne l’utilizzo.
Leggi anche: OnePlus 6T : rivoluzione a colpi di swipe

Vodafone tra le reti che venderanno OnePlus 6t nel Regno Unito

C’è tanta attesa per l’arrivo di questo nuovo dispositivo della casa cinese, OnePlus ha già svelato l’impronta sotto il display e tanto altro. Ormai le novità, non sono più tali. Aspettiamo il grande giorno per verificare quanto tutte le notizie di questi mesi siano veritiere. Presto daremo il benvenuto al successore di OnePlus 6. Prima di questo però, arrivano grandi notizie per quanto riguarda i cittadini del Regno Unito! Per la prima volta OnePlus lancerà il suo telefono su più di una rete, questo verrà fatto esclusivamente nel Regno Unito. Gli operatori in questione sono :  EE e Vodafone che si uniranno a O2. Oltre a questo i rivenditori John Lewis e Carphone Warehouse venderanno il 6T.
Con l’introduzione di queste reti, l’azienda offrirà maggiori opzioni per i fan che vogliono procedere all’acquisto del dispositivo, un passo importante da parte di OnePlus.
E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo OnePlus 6T? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti in attesa del lancio ufficiale da parte della compagnia!
Inoltre, vi ricordiamo che potete provare a vincere il dispositivo partecipando al contest Unlock Your Speed. Trovetere tutte le informazioni accedendo aquesto link
Fonte: forums.oneplus.com
 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più