vodafone logo
OfferteOperatoriTutte le offerte

Vodafone omaggia le donne: giga illimitati per tutti!

Entrati nel mese di marzo non si può non pensare alla festa della donna. Se bene marzo sia un mese fatto di varie feste, gli store non perdono l’occasione di lanciare nuove offerte.

Stiamo parlando di Mediaworld, Unieuro e tanti altri che, abitualmente rinnovano le loro offerte lanciando promozioni speciali. Proprio Unieuro ha dato il via alle sue nuove promozioni presenti sul volantino, sconti che fortunatamente siamo riusciti a darvi in anteprima. Se Euronics regala il Google Home e vari accessori, Expert risponde e omaggia una TV a chiunque acquisti un elettrodomestico.

Leggi anche: Offerte Mediaworld fino all’ 8 marzo

Vodafone è uno degli operatori più blasonati per quanto riguarda la qualità della rete e del servizio offerto, anche se viene spesso criticata per i prezzi mediamente superiori agli altri competitor. Il suo record di affidabilità è stato stabilito grazie ad una copertura ed un servizio consistente, che le ha permesso negli anni di acquisire la reputazione di operatore con la miglior rete sul territorio italiano.

Vodafone: giga illimitati per tutti

Anche gli operatori telefonici hanno pensato a dei premi speciali per omaggiare le donne. Tre Italia continua a rilanciare il suo gioco della fortuna mettendo in palio un Galaxy S10 e non solo. Vodafone, invece, oltre ai suoi servizi a premio ha deciso di regalare giga illimitati per tutti.

Leggi anche: con Tre Italia puoi vincere un Galaxy S10

Durante l’8 marzo tutti i clienti Vodafone potranno usufruire di giga illimitati dalle 00:00 alle 23:59. Il tutto sposorizzato da Ligabue (nello spot pubblicitario) con il suo nuovo brano “certe donne brillano”.

Giga illimitati erano stati omaggiati da Vodafone anche durante il San Valentino, un’idea carina da parte dell’operatore. In questo modo non consumerete i vostri GB per almeno un giorno, inoltre vi ricordiamo che allo scadere della promo non vi sarà nessun costo aggiuntivo. Tornerete ad utilizzare la promozione attiva sul vostro numero come accade quotidianamente.

Fonte: mondomobileweb

1 commento

Vodafone Happy Friday: ecco il premio di oggi - Evosmart.it 8 Marzo 2019 at 10:56

[…] Oltre a regalare una giornata di Giga illimitati, Vodafone continua a rilasciare il suo premio del venerdì! Oggi si tratta di uno sconto valido in tutte le librerie Mondadori. Il buono acquisto è pari a 10€ ed usufruibile su una spesa minima di 30€.  […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più