Android Curiosità Leaks Novità

Vivo Nex 3 5G si mostra in un video teaser

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la conferma ufficiale per quanto riguarda l’arrivo di Vivo Nex 3. Lo smartphone si farà ed avrà una tecnologia 5G, tuttavia è stata la stessa azienda a riportarne il periodo di debutto, che avverrà durante il mese di Settembre. Quest’oggi è spuntato in rete il video teaser all’interno del quale vi sono alcuni influencer ed un famoso youtuber britannico.

Leggi anche: Vivo Nex 3 in arrivo a Settembre con supporto alla rete 5G: ecco i dettagli tecnici

VIVO NEX 3: ECCOLO NEL VIDEO TEASER

Il video è molto breve ma ci mostra il tanto discusso display waterfall ( privo di cornici e con lati curvi). Tra le immagini, si intravede anche il retro dello smartphone, su di esso una tripla fotocamera circolare completa di grandangolare e teleobiettivo.

Per quanto riguarda la selfie camera è confermato il ritorno del pop-up con forse una novità! La fotocamera potrebbe essere doppia, ma non vi sono certezze. Un altro dettaglio che si intravede è la presenza del mini-jack.

Leggi anche: Vivo Nex 3: ecco come sarà lo smartphone

Al suo interno ci sarà il nuovissimo processore Snapdragon 855+, accompagnato da una batteria con supporto alla ricarica rapida a 44W ed una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da ben 64MP.

Leggi anche: Curiosi di scoprire Vivo Nex 3? Eccolo nelle prime immagini

Via: gizchina 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più