Android Curiosità Leaks Novità

Vivo Nex 3 5G si mostra in un video teaser

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la conferma ufficiale per quanto riguarda l’arrivo di Vivo Nex 3. Lo smartphone si farà ed avrà una tecnologia 5G, tuttavia è stata la stessa azienda a riportarne il periodo di debutto, che avverrà durante il mese di Settembre. Quest’oggi è spuntato in rete il video teaser all’interno del quale vi sono alcuni influencer ed un famoso youtuber britannico.

Leggi anche: Vivo Nex 3 in arrivo a Settembre con supporto alla rete 5G: ecco i dettagli tecnici

VIVO NEX 3: ECCOLO NEL VIDEO TEASER

Il video è molto breve ma ci mostra il tanto discusso display waterfall ( privo di cornici e con lati curvi). Tra le immagini, si intravede anche il retro dello smartphone, su di esso una tripla fotocamera circolare completa di grandangolare e teleobiettivo.

Per quanto riguarda la selfie camera è confermato il ritorno del pop-up con forse una novità! La fotocamera potrebbe essere doppia, ma non vi sono certezze. Un altro dettaglio che si intravede è la presenza del mini-jack.

Leggi anche: Vivo Nex 3: ecco come sarà lo smartphone

Al suo interno ci sarà il nuovissimo processore Snapdragon 855+, accompagnato da una batteria con supporto alla ricarica rapida a 44W ed una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da ben 64MP.

Leggi anche: Curiosi di scoprire Vivo Nex 3? Eccolo nelle prime immagini

Via: gizchina 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più