AppleNovità

Un’iPhone con 5G? Si, ma solo nel 2020

In un’ era in cui la tecnologia fa passi da gigante, Apple sembra sempre l’azienda a volerne farne meno. Più nello specifico possiamo dire che la mela è sempre stata quella a rendere “migliore “ciò che altri hanno già progettato. Anche casa Cupertino però, ha lanciato le sue novità: tra le ultime uno sblocco con Face-ID ancora non riuscito allo stesso modo da altri e la ” fastidiosa” tacca copiata e ricopiata da terzi. Insomma ad ognuno le sue novità. Tra poco saremo nel 2019 e si parla già di 5G! Ma quale sarà il primo smartphone a supportarlo? Sicuramente non Apple.

IL 5G SU IPHONE ARRIVERA’ NEL 2020

Secondo le ultime notizie, Apple non starebbe progettando un iPhone che supporti il 5G, c’è molta attesa per l’arrivo di uno smartphone che lo supporti, ma probabilmente la mela lascerà l’esclusiva a qualcun’altro. Dopo aver visto terminali con 3 fotocamere o poco più, Apple si è estraniata da tutto presentato i suoi nuovi device con doppia fotocamera e migliorie lato processore. Insomma, forse non ha stupito i suoi utenti come magari ha fatto Huawei di recente, ma iPhone Xs Max possiamo definirla la novità assoluta della mela morsicata. Top di gamma di casa Apple che ci è piaciuto molto.

5G su iPhone nel 2020 | Evosmart.it

Si ipotizza l’arrivo del 5G su iPhone nel 2020 poiché dopo alcuni test, Apple avrebbe riscontrato problemi di calore con Intel 8060. Casa Cupertino vuole utilizzare sui propri smartphone Chip di casa Intel. Secondo le fonti Intel 8161, di nuova generazione offrirà un efficienza maggiore del precedente poiché ha un processo costruttivo di 10 nanometri.

Se anche quest’ultimo non dovesse essere efficace prenderà il suo posto Mediatek, fornendo i suoi modem 5G. Per ora possiamo confermare che probabilmente i prossimi smartphone 5G saranno un esclusiva OnePlus e forse Xiaomi. Per quanto riguarda Apple vi aggiorneremo non appena avremmo notizie certe.

Fonte: dday

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più