watchfaces iphone
AndroidOfferteOfferte AmazonTutte le offerteXiaomi

Truffe Mi Band 4: ecco dove acquistare l’originale

Xiaomi Mi Band 4 è sicuramente uno dei prodotti Xiaomi attualmente più popolari. Come tutte le Mi Band, è infatti in grado di combinare un ottimo rapporto qualità/prezzo con un considerevole bagaglio di feature e chicche veramente molto utili ed interessanti. Mi Band 4 che, inoltre, va a risolvere uno dei più grandi difetti di Mi Band 3: la visibilità del display al di sotto della luce diretta del sole.

Leggi anche: Ecco come scaricare watchfaces per Mi Band 4!

Leggi anche: Come installare le watchfaces personalizzate su Mi Band 4 con iPhone

PAURA DI RICEVERE UN CLONE DELLA MI BAND 4? ECCO DOVE TROVARE L’ ORIGINALE

Nel corso di queste settimane si stanno verificando molteplici truffe riguardanti la nuova Mi Band 4 di Xiaomi. Diversi utenti lamentano il fatto di aver ricevuto un clone del Wearable, onde evitare tale disavventura vi daremo alcuni consigli utili.

Per quanto riguada lo store Amazon vi consigliamo di procedere all’acquisto della Mi Band solamente se il prodotto risulta essere venduto e spedito dal colosso, tuttavia non fidatevi di venditori terzi. In questo caso, i venditori terzi cercano di rifilare all’utenza un prodotto non originale e quindi un vero e proprio clone della Mi Band.

xiaomi mi band 4
Xiaomi Mi Band | Evosmart.it

Molto probabilmente noterete dei commenti non bellissimi all’interno dello store, tuttavia vi informiamo che si tratta di recensioni che fanno riferimento ad altri venditori al di fuori di Amazon. Il colosso raggruppa in una sola pagina tutti i venditori dello stesso prodotto.

Acquistando la Mi Band 4 venduta e spedita da Amazon potrete stare tranquilli.

ALTERNATIVE AD AMAZON

Le alternative ad Amazon sono due, se non 3: o lo store ufficiale di Xiaomi, oppure Unieuro e Mastmen. La Mi Band 4 è disponibile presso tutti questi store.

Di seguito i link affidabili per l’acquisto di questo prodotto:

ACQUISTA LA MI BAND 4 DA AMAZON 

ACQUISTA LA MI BAND 4 DA UNIEURO

ACQUISTA LA MI BAND 4 DA MASTMEN

La Mi Band 4 è acquistabile anche presso lo store Gearbest nella variante Global con una spedizione più lunga rispetto agli altri store.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più