Telegram | Evosmart.it
AndroidAppleSocial & Community

Telegram Down: problemi con invio file e immagini!

Se utilizzate Telegram come piattaforma di messaggistica preferenziale quest’oggi potreste aver notato dei problemi. Molto spesso chi utilizza questa App di messaggistica lo fa per scambiarsi file o immagini a fine lavorativo. Oggi 2 Maggio sembrano esserci problemi per quanto riguarda proprio l’invio di file multimediali. Non tanto per chi li manda, ma per chi li riceve, tuttavia si è impossibilitati a scaricarli. Cosa sta succedendo? A quanto sembra vi sono in corso dei problemi di ogni tipo.

TELEGRAM DOWN: NON CARICA LE IMMAGINI

In molti stanno lamentando malfunzionamenti , alcuni lamentano un’impossibilità di caricamento delle immagini o tantomeno l’invio di essi. Altri si dicono impossibilitati a registrare audio e quant’altro. Un problema simile era già accaduto qualche tempo fa per quanto riguarda Whatsapp, questa volta tocca a Telegram.

Leggi anche: Social network tornano a funzionare : problemi ai server Facebook, Instagram e Whatsapp

Pensiamo che il problema non persisterà per molto e che presto risolveranno. Tra poche ore potrete tornare ad utilizzare Telegram senza alcun tipo di problema.

Non tutti gli utenti potrebbero verificare questo tipo di malfunzionamenti. Per ora si stanno raccogliendo le lamentele degli account colpiti.

Entrando nella piattaforma potrete notare una certa lentezza nel caricamento delle immagini ed una mancata fluidità.

Nell’ultimo periodo sono stati tanti i down verificati, soprattutto per quanto riguarda i social come Instagram. Ogni tanto può succedere.

Leggi anche: Instagram dirà addio ai like? Probabile rivoluzione del Social in arrivo

Rimaniamo in attesa di ulteriori novità.

Via: gizblog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più