Telegram
AndroidAppleNovitàSocial & Community

Telegram: dopo gli Stickers sono in arrivo le Emoji animate

Negli ultimi anni il modo di comunicare è particolarmente cambiato, i social hanno preso il sopravvento e con essi anche le varie piattaforme di messaggistica. Whatsapp è l’applicazione più utilizzata al mondo, essa fornisce (tramite la rete dati) un servizio ottimo per la comunicazione. In moltissimi la utilizzano e la ritengono un posto piacevole dove comunicare con amici e parenti.

Leggi anche: Telegram si aggiorna: in arrivo le chat basate sulla posizione

TELEGRAM: IN ARRIVO LE EMOJI ANIMATE!

Quest’ultima però, non è l’unica applicazione! Ciò che ha preso il sopravvento si chiama ” Telegram”, la piattaforma di messaggistica più amata da chi crea gruppi di lavoro e quant’altro. Tuttavia sembra essere sempre un passo avanti rispetto al rivale Whatsapp. Questo vantaggio è verificabile e dimostrabile attraverso molti aspetti.

emoji animate telegram

Nemmeno un mese fa abbiamo annunciato l’arrivo di divertenti stickers animati all’interno di Telegram, se pensavate che fosse già troppo vi invitiamo a non accontentavi. Presto potremmo dare il benvenuto alle Emoji animate.

Grazie a Mobileworld possiamo mostrarvi un esempio trapelato attraverso un canale dedicato. Ben presto potrete sbizzarrirvi mandando a tutti i vostri amici e parenti le classiche Emoji in versione animata! 

Nell’attesa di questa novità vi invitiamo ad iscrivervi al canale dedicato a tutti gli stickers animati attraverso questo link.

Fonte: Mobileworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più