google pixel 4 render
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Svelato il design di Google Pixel 4! Sarà davvero così?

Dopo l’arrivo di Pixel 3A e 3A XL è arrivato il momento di pensare ad un top. Il Google Pixel 4! Come sarà? Finalmente arrivano i primi render per quanto riguarda questo smartphone, lo ha immaginato per noi un produttore di pellicole. 

Leggi anche: Recensione Google Pixel 3a XL: esattamente come me lo aspettavo!

GOOGLE PIXEL 4: COME SARA’? UN PRODUTTORE CI SVELA IL DESIGN

La fonte delle immagini è proprio Skinomi, il produttore di pellicole ha lanciato una pellicola che potrebbe rispecchiare completamente il design del prossimo Google Pixel. Dopo il Samsung Galaxy S10 in molti stanno pensando di riportare sul proprio display un foro simile all’ultima gamma del marchio, tuttavia anche in questo caso vi è la presenza di questa implementazione.

google pixel 4 svelato
Google Pixel 4 svelato dal produttore di cover

A giudicare dalle immagini, il Google Pixel 4 potrebbe avere un design con un display privo di bordi ed una cornice più sottile rispetto al modello precedente. Il cambiamento lo si vedrà soprattutto dalla scelta di inserire una dual camera all’interno del foro ed una configurazione dual speaker. Oltre a queste chicche vi sarà l’impronta di sblocco riposta sotto il display.

Google Pixel 4 conceptDisplay con foro anche su Google Pixel 4

Precedenti concept ci mostravano il dispositivo in questione privo di tasti, non sappiamo se sarà realmente così, ma sicuramente Google presenterà qualcosa di diverso dal solito.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Google Pixel 4 sarà mosso da uno Snapdragon 855 con una configurazione da 6/128 GB  senza microSD. Non mancherà la certificazione IP68 e Android Q a bordo di questo nuovo device.

Quasi sicuramente Google presenterà al pubblico due versioni dalle dimensioni differenti, così com’è accaduto con la sua nuova fascia ” economica” Pixel 3A e 3A XL.

Leggi anche: Xiaomi Mi Band 4 si mostra in nuove immagini dal vivo

I rumors riguardanti questo device in previsione saranno molteplici in quanto potrebbe essere presentato nel mese di Ottobre. Attualmente non vi sono date certe e notizie ufficiali. Vi aggiorneremo su tutte le eventuali novità.

Intanto vi rilasciamo questo concept. Fateci sapere cosa ne pensate.

Via: PhoneArena

 

1 commento

Google Pixel 4 avrà la fotocamera quadrata come iPhone Xl : chi copia chi? - Evosmart.it 13 Giugno 2019 at 13:46

[…] Leggi anche: Svelato il design di Google Pixel 4! Sarà davvero così? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più