Spotify logo
Curiosità

Sei mesi di Spotify Premium con Galaxy S10

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

La casa coreana ha da poco presentato i nuovi top di gamma della serie Galaxy S10, che vanno appunto a rappresentare la decima generazione di Samsung Galaxy.

Era ormai il lontano 2010 quando Galaxy S, il primo smartphone Android che ha davvero conosciuto le masse, veniva messo in commercio. Un dispositivo che non aveva assolutamente nulla a che vedere con gli smartphone Samsung del giorno d’oggi, ma che ha “spianato” la strada all’azienda, permettendole così di affrontare un percorso di crescita esponenziale nel mercato della telefonia mobile.

Leggi anche: Galaxy Note 10, ecco un concept

La nuova serie Galaxy S10 è composta da ben quattro diversi smartphone: Galaxy S10, Galaxy S10+, Galaxy S10e e Galaxy S10 5G. Gli smartphone condividono tutti parte della scheda tecnica, ma arrivano con dimensioni e peculiarità che li differenziano tra di loro.

SAMSUNG E SPOTIFY INSIEME: 6 mesi gratuiti del servizio premium

L’ azienda coreana ha iniziato la sua collaborazione con Spotify, infatti chi acquista un Galaxy S10 può giovare di ben 6 mesi gratuiti del servizio premium. Purtroppo però non Italia, l’omaggio in questione è dedicato solo agli utenti statunitensi. Probabilmente una sfida aperta contro Apple, che con il suo servizio Apple Music negli USA si posiziona ad un livello più alto.

Leggi anche: Qobuz: alternativa a spotify?

Spotify rimane comunque un colosso, servizio di musica in streaming utilizzato da moltissimi utenti, in tantissimi si affidano a questa piattaforma rinunciando ad altre alternative esistenti. Il servizio Premium di Spotfy per 6 mesi ha un costo di ben 59,94€ , una bella cifra risparmiata per gli utenti statunitensi.

E’ un peccato che in Italia non sia disponibile questa collaborazione, avrebbe catturato l’attenzione di moltissimi utenti che stanno per acquistare il dispositivo.

Al momento non vi sono ulteriori notizie, vi aggiorneremo su tutte le eventuali novità riguardanti Samsung ed altri marchi.

Via: Gizblog

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2019 16:35

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più