Samsung Galaxy Fold
AndroidNovità

Samsung Galaxy Fold si rompe facilmente? Ecco i primi problemi riscontrati

Il Galaxy fold non è nemmeno arrivato ed è già motivo di discussione. Come ben saprete, lo smartphone è stato omaggiato ad alcuni redattori (di testate importanti ) per realizzarne una recensione , tuttavia sembrano essersi verificati alcuni problemi.
Si è parlato molto di come un dispositivo di questo tipo possa davvero resistere alle piegature, un video ne mostra la sua resistenza, ma sarà davvero così?

Leggi anche: Galaxy Fold resiste alle piegature? Un video ce lo mostra

Molti di questi redattori stanno lamentando ( attraverso i loro profili social ) un malfunzionamento dopo solamente 24 ore. Le lamentele sembrano essere più di una, inoltre si tratta di guasti riguardanti il display.

Di seguito vi riporteremo alcune delle testimonianze.

GALAXY FOLD FRAGILE: ARRIVANO I PRIMI PROBLEMI

Il Galaxy Fold è sicuramente un dispositivo fragile, ma davvero non resiste 24 ore? Non mettiamo in dubbio quanto detto da chi al momento sta testando il device, ma speriamo che risultati simili non si verifichino su tutti i dispositivi.

https://twitter.com/backlon/status/1118574999844085766

Le problematiche emerse sono differenti per ogni redattore statunitense. Alcuni, dopo aver rimosso una “pellicola” ( probabilmente da non rimuovere) hanno avuto come risultato un display parzialmente nero ed inutilizzabile. Altri, hanno riscontrato una rottura di esso dopo una giornata di poco stress e scarse piegature.

Le cause del malfunzionamento sembrano essere dovute particolarmente alla rimozione dello strato riportato in foto. A quanto pare quest’ultimo non deve essere rimosso al dispositivo per non incorrere in disavvenutre. Probabilmente nessuno ne è a conoscenza e proprio per questo si stanno verificando problemi di vario tipo.

Leggi anche: Samsung Galaxy Fold senza segreti grazie all’infografica ufficiale

I preordini del dispositivo hanno raggiunto grandi numeri, speriamo che queste testimonianze non demoralizzino chi ha deciso di acquistarlo. Il suo prezzo è davvero molto elevato, una cifra così eccessiva non basta per pretendere uno smartphone perfetto?

https://twitter.com/stevekovach/status/1118573410785820672

Attualmente i device difettosi o i problemi riscontrati sembrano essere pochi, Samsung avrà fatto un buon lavoro oppure no? Se non fosse così dovrà presto ricorrere ai ripari. Questo device rappresenta sicuramente una tecnologia nuova ed acerba, mai sperimentata prima, ma dato il suo valore è giusto che tutto funzioni regolarmente.

Vi aggiorneremo su qualsiasi eventuale novità.

Via: tech.fanpage

3 commenti

Galaxy Fold rotti dopo un giorno? Samsung risponde! - Evosmart.it 19 Aprile 2019 at 12:29

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy Fold si rompe facilmente? Ecco i primi problemi riscontrati […]

Rispondi
Galaxy Fold: Samsung posticipa la data di lancio in Cina - Evosmart.it 22 Aprile 2019 at 10:30

[…] per il lancio, quello di Galaxy Fold in Cina è stato posticipato. Verrebbe subito da pensare ai recenti problemi al display avuti dai primi modelli inviati presso i recensori. Ma quale sarà il vero […]

Rispondi
Ufficiale: Samsung posticipa il lancio del Galaxy Fold! - Evosmart.it 23 Aprile 2019 at 17:45

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy Fold si rompe facilmente? Ecco i primi problemi riscontrati […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più