Samsung Galaxy Fold
Android

Samsung Galaxy Fold: ci siamo? Riparte la produzione in India

In questi giorni si torna a parlare di Galaxy Fold, il pieghevole Samsung è stato vittima di molte lamentale trapelate sul web. La nuova tecnologia utilizzata con per realizzare lo smartphone pieghevole potrebbe non essere così efficente come si sperava, tuttavia dopo vari problemi, Samsung ha deciso di rinviarne la commercializzazione.

Leggi anche: Samsung: Galaxy Fold 2 si mostra nei primi concept

I giornalisti che hanno ricevuto il Galaxy Fold hanno manifestato dopo 24 ore vari malfunzionamenti, soprattutto al display. A quanto pare il dispositivo è molto più fragile di quanto si pensasse, per questo motivo Samsung ha deciso di rinviarne la commercializzazione.

Leggi anche: Galaxy Note 10 e 10 Pro saranno presentati il 7 Agosto

SAMSUNG GALAXY FOLD: PRONTA LA PRODUZIONE IN INDIA

A seguito della vicenda, Samsung potrebbe essere pronta a far debuttare sul mercato il suo pieghevole. Secondo alcuni rumors la produzione di quest’ultimo inizierà in India per poi debuttare negli altri mercati.

Questo quanto riportato da Ishan Agarwal

Samsung Galaxy Fold
Galaxy Fold

A quanto sembra in questi mesi Samsung ha provveduto a risolvere le problematiche riscontrate, tuttavia ad oggi non vi sono ancora date ufficiali, ma potremmo ritrovarcelo presto sugli scaffali dei negozi.

Il progetto creato non è assolutamente in fase di cancellazione, alcuni rumors alludevano a questo, ma Samsung porterà sul mercato il suo pieghevole. Non è comunque l’unico dispositivo ad aver subito tali problematiche, anche Huawei ha deciso di rimandare il lancio del suo Mate X in un secondo momento.

Samsung Galaxy Fold
Samsung Galaxy Fold

Leggi anche: Samsung Galaxy Fold si rompe facilmente? Ecco i primi problemi riscontrati

Non dobbiamo dimenticarci che la costruzione di questi dispositivi implica l’utilizzo di nuove tecnologie, rimarrà un device ” acerbo”, ma totalmente nuovo da ciò che siamo abituati a vedere.

Durante queste settimane potrebbero arrivare nuove notizie per quanto riguarda il lancio effettivo di questo Galaxy Fold. Lo vedremo presto sul mercato? A quanto sembra avremmo notizie in più entro fine Luglio.

Via: Androidworld

2 commenti

Samsung: pubblicità ingannevole per Galaxy S10 in Australia - Evosmart.it 4 Luglio 2019 at 15:45

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy Fold: ci siamo? Riparte la produzione in India […]

Rispondi
Samsung Flip 2019! La lavagna che riconoce lo spessore delle penne. - Evosmart.it 8 Luglio 2019 at 10:53

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy Fold: ci siamo? Riparte la produzione in India […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più