vodafone logo
NovitàOfferteOperatoriTutte le offerte

Rimodulazioni Vodafone: l’operatore regala 30GB al mese! Ecco come ottenerli

L’ operatore rosso Vodafone può essere considerato come uno dei gestori più conosciuti nel contesto italiano, grazie ad una qualità della rete da riferimento. Nonostante si parli spesso della sola connettività su smartphone, Vodafone è diventata una realtà solida ed efficiente anche per la rete fissa, con offerte modulabili per ogni esigenza. La variabile del costo, tuttavia, rimane l’interrogativo più grande legato a questo marchio, noto per frequenti rimodulazioni a sorpresa.

vodafone rimodula ma regala 30gb extra

Il primo aumento delle tariffe firmate dall’operatore rosso risale allo scorso Luglio 2018 e interessava in modo specifico le offerte mobile. Nello specifico, il gestore offriva minuti illimitati con un costo aggiuntivo di 1.99 euro/mese per ogni tariffa. La strategia utilizzata, peraltro discutibile, permetteva agli utenti il diritto di recesso gratuito senza addebito di alcuna penale.
La vicenda sembra ripetersi con gli stessi metodi per la linea fissa made-by-Vodafone: a partire dal 7 Luglio i clienti vedranno un rincaro di 2.99 euro/mese. Quest’ultimo non sarà l’unico aumento, in quanto a partire da Agosto vi sarà un’altra rimodulazione. Al fine di ciò, Vodafone vi permette di usufruire di 30GB Extra. 

Leggi anche: Da oggi Vodafone cambia le regole: se non ricarichi in tempo paghi di più!

Per poter usufruire di questi 30GB dovrete entrare nella pagina dedicata( tramite questo link), entro il 15 Ottobre del 2019. All’interno del sito vi verranno richiesti alcuni dati, tra cui: codice fiscale o partita IVA, questi ultimi devono essere dell’intestatario di rete fissa. Questi 30GB di omaggio saranno disponibili per voi per un tempo indeterminato.

Leggi anche: Vodafone sfida Iliad ed offre 60 GB con la sua Shake Remix Unlimited

Un’altra rimodulazione riguarda i clienti privati, vi ricordiamo che a partire dal 14 Luglio 2019 chi ha un piano Sim dati con internet in abbonamento subità un costo pari a 5€. Anche in questo caso potrete richiedere 5GB in omaggio a tempo indeterminato. Potrete inserire i dati richiesti attraverso questo link.

Per ogni rimodulazione tutti i clienti Vodafone saranno informati attraverso un avviso all’interno della fattura.

Via: Tariffando

1 commento

MatWand 12 Luglio 2019 at 19:42

Levitra Dauerstander [url=http://genericvia.com]viagra[/url] Priligy Suomi Isotretinoin mastercard accepted with free shipping store

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più