Novità

OnePlus presenta il nuovo zaino Backpack Explorer

Londra, 17 ottobre – OnePlus svela oggi il nuovo Backpack Explorer, uno zaino pensato per accompagnarvi ogni giorno nelle vostre avventure, senza rinunciare allo stile e al comfort.
Disponibile in due coloriMorandi Green e Slate Black – lo zaino OnePlus Explorer è sempre pronto per la vostra prossima avventura. Realizzato con tessuto classico CORDURA® – un materiale robusto, resistente e idrorepellente, pensato per l’uso quotidiano. Il nuovo backpack OnePlus ha una chiusura magnetica Fidlock SNAP, a sgancio rapido, con una cerniera che percorre lo zaino dalla parte superiore lungo tutto il lato, per assicurare una migliore accessibilità.

ONEPLUS PRESENTA IL NUOVO ZAINO BACKPACK EXPLORER

Backpack OnePlus
La tasca anteriore è dotata di ventilazione, cosi da poter riporre oggetti bagnati come un ombrello, mentre la tasca per la bottiglia dell’acqua è più profonda e a portata di mano.
Uno zaino pensato apposta per una vita in continuo movimento, il nuovo OnePlus Explorer è stato progettato sulla base dei bisogni quotidiani, combinando stile e utilità. Ideale per gli spostamenti quotidiani o per un weekend fuori porta, il OnePlus Explorer è ricco di elementi di design, come una tasca esterna imbottita per i laptop da 17.5 pollici. Lo spazio principale è diviso internamente da alcune tasche per una migliore organizzazione degli spazi. Per gli oggetti più piccoli come lo smartphone o il passaporto, la tasca sul retro dello zaino è l’ideale. I viaggiatori apprezzeranno la tracolla del nuovo OnePlus Explorer, posizionata in alto per una maggiore comodità e per essere facilmente riposto in cabina. Inoltre, il nuovo OnePlus Explorer ha una capacità di 18 litri.

Backpack OnePlus

Ormai è qualche tempo che OnePlus, l’azienda di telefonia mobile nata nel 2014 con lo scopo di “liberalizzare” i top di gamma, ha iniziato a produrre una serie di accessori non solo legati al mondo tech. Gli zaini di OnePlus sono stati sempre apprezzati dalla comunità tech, soprattutto per quanto riguarda la maniacale attenzione ai dettagli che la compagnia pone nella realizzazione di questi zaini.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più