Curiosità

OnePlus da la possibilità di vincere interessanti prodotti (OnePlus 6T incluso) grazie al nuovo contest Unlock Your Speed

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il lancio del OnePlus 6T è ormai alle porte e come ben sappiamo la casa cinese tiene molto a fidelizzare la propria utenza grazie ad interessanti contest che permettono ad alcuni utenti di portarsi a casa diversi prodotti dell’azienda.

Prova a vincere un Oneplus 6T | Evosmart.it
L’ultimo tra questi è il contest Unlock Your Speed, il quale permette di portarsi a casa non solo interessanti accessori targati OnePlus, ma dando anche la possibilità di ricevere il tanto chiacchierato 6T, uno dei dispositivi più attesi in questa seconda metà del 2018.
Il contest è aperto a chiunque e in qualsiasi momento, a prescindere dallo smartphone che usiate. Il suo meccanismo è molto semplice: recatevi su questo sito, e tappando il più velocemente possibile avrete modo di vincere premi unici messi in palio per i migliori tapper, tra cui la possibilità di ricevere un nuovo smartphone OnePlus nuovo di zecca ogni volta che ne verrà presentato uno. Inoltre, saranno lanciate anche delle sfide per scoprire i tapper più veloci e più affezionati, che avranno così la possibilità di vincere ulteriori premi.
Una mossa davvero intelligente da parte della casa cinese, grazie alla quale andrà a fidelizzare ancora di più un’utenza davvero molto affezionata al brand, che ha creato nel corso degli ultimi anni una delle community più vaste in tutto il panorama Android.
A seguire ecco le caratteristiche tecniche dello smartphone che verrà presentato in un evento ad hoc che si terrà a New York il 30 ottobre alle ore 16:00 (11:00 ora italiana):
[stextbox id = info] 
[toggles title= “Scheda tecnica OnePlus 6T“] Schermo: 6,4” Optic AMOLED Full HD+ (1.080 x 2.280 pixel) in 19,5:9, con Corning Gorilla Glass 6
CPU: Qualcomm Snapdragon 845
RAM: 6 /8 GB LPDDR4X
Memoria interna: 64 / 128 / 256 GB UFS 2.1
Fotocamera posteriore: 16 MP con OIS + 20 MP, entrambe f/1.7
Fotocamera frontale: 16 megapixel f/2.0
Connettività: dual nano SIM, LTE, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB 2.0 Type-C
Batteria: 3.700 mAh
OS: Android 9.0 Pie con OxygenOS
[/toggles] [/stextbox] Siete stati tra i fortunati vincitori?
Fonte: OnePlus

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più