oneplus 7 12
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 7T : una variante economica con display a 90 Hz

Dopo tanto parlarne arrivano le prime conferme, OnePlus 7T si farà! E’ stato proprio il CEO a pronunciarsi su tale dispositivo. Tuttavia si tratterà di un semplice upgrade della variante già in commercio, ovvero OnePlus 7. La casa cinese ci ha abituati in questi anni a più di una presentazione durante il corso dell’anno, tant’è che ogni 6 mesi ( circa) tendono a rilasciare 4 varianti di smartphone, sempre distinte dalla lettera T.

Leggi anche: Compare su Geekbench OnePlus 7T: Snapdragon 855 e Android 10

ONEPLUS 7T : LO SMARTPHONE ECONOMICO CON CARATTERISTICHE AL TOP

Per quanto sia già nota la data di presentazione del prossimo device, non vi sono ufficialità riguardanti un ulteriore variante T. Ci riferiamo al OnePlus 7 Pro, propopenso anche lui ad un semplice upgrade. Molto probabilmente commercializzare una nuova variante Pro ( T)  risulterebbe abbastanza ” inutile” , tant’è che avrebbe più senso rilasciare una sola versione di OnePlus 7 più aggiornata.

oneplus 7t

Leggi anche: OnePlus 7T: spunta la scheda tecnica del device

E’ stato stesso il CEO di OnePlus a definire i dettagli riguardanti tale dispositivo. L ‘idea è quella di rilasciare un device con un display da 90 Hz, ma più economico! In questo modo, tutti gli utenti del marchio potrebbero giovare di uno smartphone con uno schermo pari al top di gamma ad un prezzo tendenzialmente minore. L’ ipotesi si basa su una cifra che sarà di circa 599€, ma non vi sono novità a riguardo. Dobbiamo aspettarci un nuovo OnePlus 7 Pro in versione economica?

QUELLO CHE SAPPIAMO

Le modifiche potrebbero vedere protagonista il processore, in quanto quasi sicuramente OnePlus opterà per il nuovissimo Snapdragon 855+, ormai adottato da tutte le new entry del momento. Il display invece, un Quad-HD+ da 6,55″ con il notch a goccia ed un refresh rate da 90Hz. La RAM potrebbe essere di 8 GB accompagnata da uno storage da 128/256 GB. 

L’ ipotesi è quella di ritrovare su OnePlus 7T con un design identico all’attuale, ma con modifiche molto vicine a ciò che è oggi la variante Pro. Anche la batteria potrebbe aumentare a 3800 mAh con supporto alla ricarica rapida. Mentre il comparto fotografico questa volta sarà composto da tre sensori differenti, suddivisi in : un principale da 48MP, un secondario da 16 e il grandangolare da 12MP. La selfie camera rimarrà di 16 MP.

Stando ai rumor, i nuovi OnePlus della serie T saranno presentati il giorno 26 Settembre in India ed ufficializzati il 10 di Ottobre in Europa e USA, tuttavia le vendite di questi ultimi partiranno dal giorno 15.Entro fine anno potremmo quindi vedere i nuovi device della casa cinese. Saranno due o solamente uno? Per ora le news si focalizzano solamente sulla versione Pro, ma non sappiamo se rimarrà l’unica

Via: gizchina

2 commenti

OnePlus 7T e 7T Pro : spuntano le cover ufficiali - Evosmart.it 12 Settembre 2019 at 14:00

[…] Leggi anche: OnePlus 7T : una variante economica con display a 90 Hz […]

Rispondi
OnePlus 7T Series: ufficializzata la data di lancio! - Evosmart.it 16 Settembre 2019 at 15:41

[…] Leggi anche: OnePlus 7T : una variante economica con display a 90 Hz […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più